WWE: Keith Lee compare in una importante Top 10 annuale



by   |  LETTURE 1180

WWE: Keith Lee compare in una importante Top 10 annuale

Includendo anche quelle che sono le vittorie in quel di NXT, Keith Lee si è preso di diritto uno dei posti più importanti in una speciale classifica che considerava gli atleti e le atlete con maggiori vittorie all'interno del 2020, che sta per concludersi (finalmente).

Sebbene si sia presentato a Raw con un po' di ritardo, questo anno rimarrà sicuramente impresso nella sua memoria a lungo, poichè in esso è riuscito a raggiungere ben 34 vittorie. Soltanto due atleti sono riusciti a fare meglio di lui in WWE e secondo Cagematch.net sono stati il 'Corazziere Scozzese' Drew McIntyre e la Empress Of Tomorrow 'Asuka', attuale campionessa femminile del roster di Raw.


Il primo ha infatti raggiunto ben quarantasette vittorie ed è stato l'atleta con più vittorie di tutti, statistica che conferma quindi il suo fantastico status attuale che gli ha permesso anche di essere considerato 'Superstar of The Year', mentre la seconda è riuscita a schienare o far cedere le sue avversarie per ben trentasei volte.


Solo un altro atleta è riuscito a far bene quanto Keith Lee e si tratta di Bobby Lashley, l'attuale campione degli Stati Uniti e membro della Hurt Business, una stable che tanto bene ha fatto negli scorsi mesi.



Le statistiche di Keith Lee sono considerate però non solo all'interno degli show televisivi, anche se la maggior parte di essa è avvenuta proprio in questi eventi, ma considerano anche quei pin o sottomissioni che lo hanno reso vincitore in qualche match non registrato nel periodo pre-lockdown.


Gli altri atleti a completare la top 10 di questa particolare classifica sono Aleister Black (33), Riddle (33), Angel Garza (32), Bayley (30), Angelo Dawkins (29) e Roman Reigns (29).

Il futuro di Keith Lee

Come ben sappiamo, l'ex campione di NXT ha raggiunto una shot titolata contro Drew McIntyre, in un match che si vociferava da mesi.

Secondo voi Lee riuscirà a vincere il titolo che tanti fan vorrebbero vedergli intorno alla vita o il regno di McIntyre non è ancora maturo per giungere alla fine? Fatecelo sapere con un commento!