WWE: grandissimi match annunciati per SmackDown



by   |  LETTURE 1639

WWE: grandissimi match annunciati per SmackDown

In questo clima di feste natalizie SmackDown tornerà con una nuova puntata proprio nella notte del 25 dicembre, per un episodio che si preannuncia spettacolare. Pare che la WWE abbia preparato una puntata di Natale con i fiocchi, dove tanti sono i match titolati e a stipulazione speciale annunciati.

Già a TLC era stato annunciato al tavolo di commento che Sami Zayn avrebbe difeso il titolo intercontinentale contro l'acerrimo nemico Big E dopo che il membro del New Day ha interrotto la cerimonia dei premi ideati dal campione, i Sami's, e soprattutto dopo che ha schienato Sami Zayn nell'8-Man Tag Team Match che si è svolto nel Kickoff dell'ultimo PPV.

Ora è stato rivelato che la contesa avrà una stipulazione speciale: questo match sarà infatti un Lumberjack Match. Un altro incontro già stipulato per la prossima puntata dello show blu vedrà il campione universale Roman Reigns scontrarsi con Kevin Owens in uno Steel Cage Match per evitare possibili intromissioni da parte di Jey Uso.

Reduci da uno scontro molto fisico a TLC, questi due rivali apriranno il prossimo episodio di SmackDown con il nuovo capitolo della loro rivalità.

WWE: altri titoli in palio per la puntata di Natale di SmackDown

Parlando di Jey Uso, il cugino di Roman Reigns riprenderà i vecchi dissapori con un'altra Superstar che non ha gradito il suo cambio di attitudine.

Stiamo parlando di Daniel Bryan, che affronterà l'ex campione di coppia in un match singolo.

Infine, le nuove campionesse di coppia Charlotte Flair e Asuka saranno a SmackDown per difendere le cinture appena conquistate.

Ora la WWE ha reso ufficiale il loro match valido per i WWE Women's Tag Team Championships: sarà un Triple Threat Tag Team Elimination Match che metterà in mostra le principali atlete di SmackDown, con Carmella che si unirà a Bayley e Bianca Belair che farà coppia con la campionessa Sasha Banks per un incontro da non perdere.