Imperdibili match annunciati per NXT New Year's Evil



by   |  LETTURE 794

Imperdibili match annunciati per NXT New Year's Evil

Dopo uno scoppiettante NXT TakeOver: War Games, il brand nero-giallo della WWE ha annunciato un episodio speciale per il primo appuntamento del 2021. A seguito del successo di Halloween Havoc, NXT ha deciso di riproporre una puntata speciale a tema per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, che prenderà il nome di New Year's Evil.

Vista l'assenza a TakeOver: War Games dell'NXT Champion Finn Bàlor a causa di un infortunio alla mandibola, è stato immediatamente rivelato che la prossima difesa titolata di The Prince sarebbe andata in scena proprio nella prima puntata di NXT del 2021, con molti pretendenti che hanno presentato la loro condidatura per il posto di primo sfidante.

La scorsa notte, Kyle O'Reilly e Pete Dunne, reduci da un distruttivo War Games, hanno messo in scena un match altamente combattuto, con in palio la chance di affrontare Finn Bàlor a New Year's Evil. La vittoria finale è andata al membro dell'Undisputed Era, sancendo ufficialmente il rematch del main event di NXT TakeOver: 31, riconosciuto da molti come uno dei migliori incontri di quest'anno, dal quale entrambi i lottatori uscirono con qualche infortunio.

NXT tra titoli in palio ed il ritorno di Karrion Kross

Proprio quando diversi atleti si stavano proponendo come possibili avversari di Finn Bàlor, Scarlett è tornata per far capire al campione che Karrion Kross era pronto al rientro.

Nella stessa serata, quest'ultimo è tornato a NXT attaccando Damian Priest e lanciando un forte messaggio all'intero roster. La scorsa notte Kross è tornato a combattere in un vero e proprio squash match, segnando il suo primo incontro da NXT TakeOver: XXX, la notte in cui sconfisse Keith Lee conquistando l'NXT Championship.

Al termine della contesa, Karrion Kross ha sfidato apertamente Damian Priest ed il match che è stato poi ufficialmente sancito per New Year's Evil.

Inoltre, attraverso uno dei suoi inquietanti dipinti, l'enigmatico Dexter Lumis ha rivelato di essere stato nominato l'host di NXT New Year's Evil.

Non resta dunque, che aspettare solo 3 settimane per assistere a questo episodio speciale che sembra spingere NXT a nuovi livelli in vista del 2021 che si appresta a cominciare.