La WWE aggiunge una stipulazione speciale per un importante match di TLC



by   |  LETTURE 2278

La WWE aggiunge una stipulazione speciale per un importante match di TLC

Nell'ultima puntata di Raw AJ Styles è uscito trionfante da un duro Sudden Death Triple Threat Match, sconfiggendo Keith Lee e Riddle e guadagnando la possibilità di sfidare Drew McIntyre a TLC: Tables, Ladders and Chairs in un match valido per il WWE Championship.

Nel corso della stessa puntata AJ Styles, come sempre accompagnato dalla sua guardia del corpo Omos, ha deciso di presenziare a bordo ring per assistere da vicino al main event della serata, in cui Drew McIntyre e Sheamus hanno affrontato il team composto da The Miz e John Morrison.

Al termine della contesa il Phenomenal One ha tentato di aiutare The Miz ad incassare il Money in the Bank sul campione, ma senza successo, lanciando comunque un'importante minaccia nei confronti dello scozzese. E' stato annunciato che nel prossimo episodio di Raw AJ Styles si unirà a The Miz e John Morrison per affrontare Drew McIntyre e Sheamus in un Handicap Match.

Intanto il sito ufficiale della WWE ha aggiunto un'importante novità al match titolato annunciato per il prossimo PPV: come rivelato nella descrizione di tale match, pare che lo scontro titolato sarà ora un TLC Match.

Ricordiamo che questo incontro sarà il primo single match in assoluto tra Drew McIntyre e AJ Styles. Durante l'ultima puntata di SmackDown è stato annunciato un altro TLC Match che vedrà contrapposti Roman Reigns e Kevin Owens e che vedrà il titolo universale appeso sopra il ring.

WWE TLC 2020: la card aggiornata

Nonostante manchino ancora due settimane a TLC, che si terrà il 20 dicembre sul WWE Network, la card del PPV sembra già abbastanza ricca, con inclusi diversi scontri decisivi e sfide titolate.

Questa è la card aggiornata di TLC: Tables, Ladders and Chairs 2020:

  • WWE Championship: TLC Match: Drew McIntyre vs AJ Styles
  • WWE Universal Championship: TLC Match: Roman Reigns vs Kevin Owens
  • "The Fiend" Bray Wyatt vs Randy Orton
  • SmackDown Women's Championship: Sasha Banks vs Carmella
  • WWE Women's Tag Team Championship: Nia Jax & Shayna Baszler vs Asuka e Lana