WWE, è pronto l'assalto di una "strana coppia" ai danni di Roman Reigns?



by   |  LETTURE 4890

WWE, è pronto l'assalto di una "strana coppia" ai danni di Roman Reigns?

Gli ultimi fatti avvenuti nel corso degli episodi di Friday Night SmackDown delle ultime settimane potrebbero portare a scombussolare clamorosamente le trame ai vertici e riguardanti il WWE Universal Champion Roman Reigns e suo cugino e suo discepolo ormai Jey Uso.

Come abbiamo visto qualche settimana fa Chad Gable si era offerto di essere coach e mentore di Otis e di aiutarlo nel caso lui si fosse iscritto alla sua Alpha Academy. L'ultimo episodio di Friday Night Smackdown ha però scombussolato totalmente i piani del wrestler e dello stesso Otis.

All'inizio dello show blu Otis si stava preparando per un match contro King Corbin, ma Jey Uso, cugino dell'Universal Champion Roman Reigns, ha incrociato il wrestler ed infuriato lo ha attaccato alle spalle, atterrandolo poi con una serie di sediate violentissime.

Una nuova alleanza contro Roman Reigns?

Secondo quanto riportato dai colleghi di Planeta Wrestling ora la WWE starebbe pensando ad una sorta di alleanza tra Chad Gable ed il nuovo sfidante di Roman Reigns Kevin Owens. Nelle ultime settimane il wrestler di Minneapolis ha trovato poco spazio nelle dinamiche di SmackDown e quindi potrebbe esserci questa nuova opportunità per Gable.

Kevin Owens ha bisogno di qualcuno per "pareggiare i conti" numericamente con Roman Reigns e suo cugino Jey Uso e vista l'attuale indisponibilità di Daniel Bryan (recentemente infortunato dal cugino del Tribal Chief), Chad Gable è il maggiore indiziato per affiancare K.O ed iniziare questa nuova faida contro l'Universal Champion WWE.

Anche Kevin Owens è apparso infuriato per gli ultimi fatti a SmackDown e mediante i social ha lanciato pesanti provocazioni ai danni del Big Dog. K.O ha commentato un tweet della WWE edizione francese ed ha così provocato il noto campione: "Roman non solo ha bisogno che Jey Uso faccia il suo sporco lavoro sul ring, ma ha anche bisogno di qualcuno che scriva e traduca i suoi tweet. Io combatto le mie battaglie e scrivo tutto questo sui social da solo, come un adulto!"