Un importante ex campione della WWE potrebbe tornare da un momento all'altro



by   |  LETTURE 3079

Un importante ex campione della WWE potrebbe tornare da un momento all'altro

Nelle ultime ore non si è fatto altro che parlare di AEW e Sting, grazie al debutto effettuato dal leggendario atleta della WCW sui ring di Dynamite solo poco più di 24 ore fa. Per tutta risposta, la WWE sta cercando però di concentrarsi il più possibile sugli impegni futuri della compagnia, andando a costruire nel miglior modo possibile i suoi show, tenendosi più stretti possibile i fan, soprattutto sul lato del mercoledì sera, ad NXT.

Il prossimo grande evento che vedrà impegnati i ragazzi del terzo roster della compagnia di Stamford, infatti, è NXT TakeOver: WarGames, importante evento speciale che vedrà al suo interno i famosi match con due ring, diventati famosi proprio nella WCW di Sting, anni fa.
Proprio parlando del prossimo grande evento di NXT che la WWE manderà in onda tra due giorni, dal suo Performance Center di Orlando, Triple H ha voluto instillare il dubbio di un possibile ritorno di un grande atleta di NXT nelle menti dei fan e degli addetti ai lavori.

Karrion Kross potrebbe tornare presto sui ring della WWE?

Secondo quanto affermato dal "padre" della nuova versione di NXT, Triple H, durante l'ultima conference call per promuovere i WarGames di domenica, il COO della WWE ha risposto in maniera alquanto loquace a chi gli chiedeva come stesse Karrion Kross e quanto ci potrebbe volere ancora prima di rivedere in scena l'ex campione di NXT.
La risposta di Hunter è stata infatti:

"Per citarlo, tick tock.

In qualsiasi secondo" . A quanto pare, la situazione fisica dell'ex campione assoluto di NXT potrebbe essere migliorata già a tal punto da prevedere un possibile ritorno sulle scene a breve, con le parole di HHH che possono anche essere state pronunciate solo per deviare il pensiero dei fan.
Per promuovere il più possibile il prossimo grande evento di NXT, la WWE ha messo in vendita il TakeOver ad uno strabiliante prezzo di soli 0.99 dollari, inserendolo nella versione economica del WWE Network, così che i fan possano appassionarsi il più possibile alle storyline e ai personaggi portati in scena nello show del mercoledì sera, in vista della grandissima guerra che si prospetta sarà ancora più dura con la AEW, dopo il debutto di Sting.