WWE, ecco il particolare messaggio inviato da Nikki Bella a John Cena



by   |  LETTURE 5092

WWE, ecco il particolare messaggio inviato da Nikki Bella a John Cena

L'ex superstar e campionessa della WWE Nikki Bella è intervenuta nel corso del podcast All Things Vanderpump ed ha provato a rispondere un po' a tutte le domande dei fan. Ad un certo punto la wrestler si è trovata a rispondere ad una domanda "scomoda" riguardante il suo ex fidanzato John Cena.

La domanda del fan su John Cena

Un fan ha infatti chiesto alla Bella se si fosse congratulata con il suo ex fidanzato John Cena per il suo matrimonio con Shay Shariatzadeh. La ragazza ha risposto di no sembrando quasi leggermente infastidita ed utilizzando queste parole:
"Non so...

A dire il vero Pensandoci, beh non gli ho fatto gli auguri. Ci sono delle regole per situazioni come queste? Devo? Per caso dovrei inviare dei fiori? Sinceramente non so come comportarmi in casi e situazioni come queste"

Qualche minuto dopo Fearless Niki è sembrata correggere il tiro ed ha inviato un importante messaggio al suo ex ragazzo:
"John, congratulazioni per il tuo matrimonio. Sono davvero molto felice per te"

In passato John Cena e Nikki Bella hanno avuto una relazione con i due che si sono frequentati subito dopo che Cena divorziò con l'ex moglie Elisabeth Huberdeau. A Wrestlemania 33 con una folla quasi impazzita Cena fece una proposta di matrimonio a Nikki Bella, poi però la relazione non ha più funzionato ed i due si sono lasciati nell'Aprile del 2018.

Per quel che riguarda i piani futuri, secondo quanto riportano i colleghi della Wrestling Observer, pare che la WWE non abbia nessun piano reale per John Cena. Il wrestler è al momento sotto contratto con la compagnia come vero e proprio wrestler e addirittura non come ambasciatore ma per il momento pare che la WWE voglia tenere il ruolo di John Cena in stand-by (complice l'assenza di pubblico sugli spalti). La federazione è in attesa di tempi migliori per riportare sul ring il leader della Chain Gang.