Una Superstar WWE si infortuna seriamente durante Raw? *SPOILER*



by   |  LETTURE 10946

Una Superstar WWE si infortuna seriamente durante Raw? *SPOILER*

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in scena questa notte sui teleschermi di USA Network, la WWE ha mandato in onda anche l'ultimo capitolo della faida che sta tenendo impegnati Elias e Jeff Hardy da qualche settimane, con il Drifter della compagnia che era tornato proprio in occasione della giornata dedicata al Draft con la quale è passato a Raw, attaccando il più giovane dei fratelli Hardy e accusandolo di averlo investito in una vecchia puntata di Smackdown con la sua auto a noleggio.

Dopo diversi attacchi a sorpresa, la WWE ha deciso finalmente di portare i due sul ring, in un match senza colpi proibiti, che è andato appunto in scena questa notte, nella cosiddetta Symphony of Destruction di Raw.
Dopo aver visto Elias venire folgorato da uno degli strumenti di scena, in uno degli angle che ovviamente era già "scriptato" per la contesa, Jeff Hardy ha concluso il suo match con una sorprendente quanto spaventosa Swanton Bomb dalla terza corda, che è andata a colpire l'avversario Elias disteso sui gradoni d'acciaio a bordo ring.

Jeff Hardy ha subito una commozione cerebrale?

Secondo quanto riferito da diverse fonti onine, la brutta botta subita dall'ex WWE Champion, potrebbe aver portato l'atleta a subire una commozione cerebrale che potrebbe portare a sua volta ulteriori danni nei prossimi giorni.
Come riportato dalle pagine del noto sito Wrestling Observer, tramite le parole di Dave Meltzer, infatti:

"Ho sentito che sono tutti convinti che a breve si saprà che ha avuto una commozione, anche se per il momento non gli è stata diagnosticata, ma per come è andata è quasi sicuro" .

Nonostante al momento non sia emerso nessun parere medico da parte dello staff della WWE, nè la stessa federazione avrebbe rivelato nulla tramite comunicato ufficiale, le condizione dell'atleta non sarebbero delle migliori, con la brutta botta presa da Jeff che potrebbe infatti aver creato più di qualche problema a livello cerebrale per il ragazzo ormai non più giovanissimo.
Staremo a vedere nelle prossime ore se uscirà fuori qualcosa di nuovo su questa vicenda e nel caso, la posteremo sulla nostra newsboard.