Un campione terrà un importante segmento a Raw?



by   |  LETTURE 943

Un campione terrà un importante segmento a Raw?

Come spesso accade, la WWE ha annunciato vari match e vari segmenti e fra questi ultimi troviamo quello che vedrà impegnato Drew McIntyre, attuale campione WWE. Il segmento consisterà in un'intervista e la federazione non ha aggiunti altri dettagli a riguardo, ma il campione vorrà subito mettere delle cose in chiaro dopo la sua sconfitta contro Roman Reigns in quel delle Survivor Series.



Probabilmente il topic della sua intervista riguarderà non solo le sue sensazioni dopo la sconfitta contro il campione di SmackDown, ma anche il match a tre che stanotte ci permetterà di conoscere il suo prossimo sfidante per il titolo WWE, che vedrà coinvolti AJ Styles, Riddle e Keith Lee.


Come annunciato prima, questo non è l'unico segmento annunciato. Infatti, troveremo anche Randy Orton che presenzierà a "A Moment Of Bliss" e il match tra Jeff Hardy e Elias, che si sfideranno in un Symphony of Destruction Match.

Le ultime vicende di Drew McIntyre

Drew McIntyre è stato molto impegnato negli ultimi mesi ed è stato coinvolto in alcune rivalità molto importanti come quelle con Seth Rollins, Randy Orton e Roman Reigns.

Dopo aver perso il proprio titolo ad Hell In A Cell contro il Legend Killer, lo ha riconquistato dopo 22 giorni per sfidare Roman Reigns in uno dei match più promettenti della serata targata Survivor Series, che poi non ha deluso le attese.
In questi ultimi mesi lo scozzese non ha solo aumentato il suo status per le grandi prestazioni in ring, ma anche e soprattutto per il rapporto che è stato bravo a creare con il pubblico, che lo adora sempre di più, confermandolo come uno dei Top Face della federazione.
Adesso si troverà di fronte uno dei tre partecipanti al Triple Threat che andrà in onda questa sera, ma sarà sicuramente consapevole del fatto che qualsiasi sarà il risultato potrà contare su un ottimo performer in ring.

E secondo voi invece, chi sarà lo sfidante di Drew McIntyre? Fatecelo sapere con un commento!