Una Superstar WWE sta pagando a caro prezzo il suo atteggiamento nel backstage?



by   |  LETTURE 2665

Una Superstar WWE sta pagando a caro prezzo il suo atteggiamento nel backstage?

Nelle ultime settimane, tutti i componenti del team maschile di Raw alle Survivor Series hanno avuto parecchio tempo a disposizione sui teleschermi dello show rosso del lunedì sera, con AJ Styles, Sheamus, Braun Strowman, Keith Lee e Riddle, che sono diventati assoluti protagonisti prima dello show di bandiera della WWE e poi anche dell'ultimo Big Four della federazione, Survivor Series, ppv nella quale hanno dominato la propria contesa contro il team Smackdown.

Dopo aver visto i cinque atleti di Raw vincere e convincere in quel delle Series, sembrerebbe che la WWE abbia però intrapreso una strada alquanto discutibile per l'ex talento di NXT, Matt Riddle, adesso chiamato solo Riddle, con il Bro Man che viene infatti fatto passare come un personaggio comedy, dall'ironia e dalle battute scontate, che viene spesso snobbato o fischiato addirittura dal pubblico, appunto per le strane quanto inutili scenette messe su dall'atleta.

Riddle sta pagando un atteggiamento altezzoso nel backstage WWE?

Secondo quanto ipotizzato dall'ex booker famosissimo di WWF, WCW e TNA, Vince Russo, nell'ultima puntata del podcast del sito Sportskeeda, nella quale Russo era invitato, Riddle potrebbe infatti stare pagando a caro prezzo il suo comportamento nel backstage della compagnia, dopo essere arrivato faccia a faccia con grandissimi wrestler quali Bill Goldberg e Brock Lesnar, in un anno veramente di fuoco per l'ex campione tag team di NXT.
Secondo quanto affermato da Russo, infatti:

"Sono seduto qui e mi chiedo 'Non è mica quella robaccia che fanno fare ad R-Truth?' Non è R-Truth che sta facendo queste cose...

è Riddle che adesso sembra un idiota perchè dice la parola 'bro'? Quindi adesso lo stanno mandando avanti per far sembrare Riddle un completo e totale idiota. Ed io che pensavo che lo scemo del villaggio fosse R-Truth.
Quindi ancora una volta, con tutte queste cose stanno mandando indietro il suo personaggio.

Sapevo che Riddle si trovasse nei guai, ma non pensavo questa potesse essere la sua punizione... Devi sempre farti delle domande in questa compagnia. C'è sempre un motivo se accade qualcosa perchè non puoi essere semplicemente bookato così male.

Non puoi" . Secondo quanto affermato da Vince Russo, quindi, Riddle starebbe pagando a caro prezzo il suo atteggiamento nel dietro le quinte della federazione, con alcuni commenti ed alcune scenette che avrebbero fatto andare su tutte le furie diversi addetti ai lavori e con la dirigenza che adesso starebbe facendo passare Riddle per un idiota, con i fan che possono così deridere il suo personaggio.