Da quanto tempo la WWE sta cercando di portare in scena Roman Reigns vs Daniel Bryan?



by   |  LETTURE 2352

Da quanto tempo la WWE sta cercando di portare in scena Roman Reigns vs Daniel Bryan?

Uno dei feud principali di Friday Night Smackdown, sembra essere quello che Jey Uso sta portando avanti con l'ex WWE Champion Daniel Bryan, sebbene nell'ultima puntata dello show blu della compagnia, un Kevin Owens in gran forma sia andato a vendicare tutti gli attacchi di Jey ai danni di Bryan e Otis, colpiti a tradimento più volte proprio dal cugino più piccolo di Roman Reigns.

A quanto pare, la WWE starebbe tenendo al caldo un possibile feud tra Roman Reigns e Daniel Bryan per un palcoscenico un po' più importante rispetto a quello di TLC, con la compagnia che vorrebbe mettere in scena un Bryan vs Reigns valido per il titolo Universale alla Royal Rumble.
Ma da quanto tempo la WWE sta cercando di mandare in scena un grande feud tra il Big Dog di Smackdown e l'ex leader dello Yes Movement? A quanto pare, la voglia dei dirigenti della federazione di portare in scena un feud mai visto tra i due, risalirebbe addirittura al periodo in cui le attitudini dei due wrestler erano esattamente opposte e quindi Bryan era un heel e Reigns invece il babyface della compagnia.

Ecco come sarebbe dovuta andare in scena la faida Reigns vs Bryan

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer durante l'ultima Newsletter del Wrestling Observer, la WWE avrebbe intenzione di mandare in scena il tanto atteso feud tra due dei main eventer più importanti di Smackdown ormai da anni, con un importante scontro tra i due che era quasi avvenuto mentre Bryan era WWE Champion ai tempi della sua alleanza con Erick Rowan e con Meltzer che ha infatti affermato:

"C'erano dei periodi tipo un paio di anni fa nella quale erano convinti di andare al sodo con un grosso programma Roman Reigns-Daniel Bryan che non hanno però mai mandato in scena.

Voglio dire, non è mai andato in scena come avrebbe dovuto. Alla fine hanno inserito Erick Rowan nel programma e non sono mai arrivati fino a Daniel Bryan. Quindi, questo potrebbe accadere di nuovo" . Il pericolo, secondo Dave Meltzer, è che la WWE possa far annusare il feud tra Reigns e Bryan ai fan per poi non proporglielo mai direttamente, come già successo nella faida tra Reigns e Rowan, con il terzo incomodo che questa volta è però Jey Uso e non il gigante barbuto ex Wyatt Family. Staremo a vedere alla Royal Rumble, se finalmente arriverà questa faida tanto attesa dal WWE Universe o no.