Paul Heyman elogia: "Questa superstar è il futuro della WWE"



by   |  LETTURE 2426

Paul Heyman elogia: "Questa superstar è il futuro della WWE"

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown abbiamo visto Bianca Belair ottenere una preziosa vittoria di Natalya, successo arrivato grazie anche all'involontario aiuto di Bayley che era in telecronaca per il match.

Abbiamo visto Bianca Belair anche tra le protagoniste del Team SmackDown nel match contro il Team Raw nelle ultime Survivor Series.

Le parole di Paul Heyman su Bianca Belair

Bianca Belair è stata ospite dell'ultimo episodio di Talking Smack, trasmissione condotta da Kayla Braxton ed il noto agente WWE Paul Heyman, consigliere tra l'altro dell'Universal Champion Roman Reigns.

Paul Heyman è un grande ammiratore di Bianca Belair e nel corso della trasmissione l'ha definita come il futuro della federazione di Vince McMahon. L'agente ha avuto parole al miele anche per gli Street Profits, coppia composta da Angelo Dawkins ed il marito di Bianca Belair, Montez Ford.

Ecco le parole di Paul Heyman:

"Sarei negligente se non lo dicessi a nessuno e soprattutto non lo comunicherei a Bianca ma credo che anche lei sia consapevole, Bianca Belair è il futuro della divisione femminile.

Queste parole vengono spesso usate per qualche wrestler qua attorno, ma in questo caso sono sicuro davvero che Bianca è il futuro. Parliamo di una wrestler con potenzialità incredibili e con grandi doti che può dare ulteriore credibilità a tutto ciò"

Continuando a parlare Heyman ha elogiato anche gli Street Profits per il quale ha dichiarato:

"I miei sentimenti sono gli stessi anche per gli Street Profits, coppia per il quale ho grande ammirazione e penso che possano avere un futuro radioso sia loro che Bianca ed ho ribadito questa cosa più volte"

Paul Heyman recentemente ha parlato anche a TalkSport riguardo il futuro ed un possibile ritorno in WWE di Brock Lesnar, wrestler del quale è sempre stato l'avvocato. A riguardo il Mad Genius ha dichiarato: "L'unica cosa che posso dire riguardo Lesnar è che è solo Brock Lesnar a decidere cosa vuole fare del suo futuro. Lui e nessun altro"