La WWE nasconde un chiaro riferimento a Goldberg in un segmento di Raw?



by   |  LETTURE 2537

La WWE nasconde un chiaro riferimento a Goldberg in un segmento di Raw?

Nonostante lo stint di Matt Riddle, ormai divenuto solo Riddle, sui ring della WWE non sia stato già chissà quanto lungo, il giovane atleta ex fighter di MMA, che arriva dalla gavetta delle federazioni indipendenti americane e non, si sarebbe tirato contro diverso heat all'interno del backstage della federazione di Stamford, con il suo atteggiamento sopra le righe che avrebbe fatto andare su tutte le furie già diversi pezzi grossi della compagnia.

E' ormai famosissimo il faccia a faccia che ci sarebbe stato tra il Bro Man e l'ex WWE Champion Brock Lesnar in quel del backstage della Royal Rumble, dove un infuriato The Beast sarebbe andato direttamente faccia a faccia con il diretto interessato e gli avrebbe intimato di smettere di fare il pagliaccio nelle interviste e sui social, dopo essere stato tirato in ballo in diverse discussioni dove Lesnar non c'entrava nulla.
A quanto pare, Lesnar sarebbe solo uno degli ultimi grandi Big della WWE che sarebbe rimasto amareggiato dal comportamento dell'ex talento di NXT, con il primo grande leggendario atleta della WWE ad aver preso di petto Riddle lo scorso anno, che era stato invece Bill Goldberg.

MVP e Riddle prendono in giro Goldberg in un segmento di Raw?

In uno degli ultimi promo effettuati durante le ultime tre ore di Monday Night Raw, MVP e Riddle sono arrivati ad avere una chiacchierata alquanto particolare nel dietro le quinte dello show, con Riddle che ha chiamato più volte MVP con il nomignolo "Bro", come ormai fa con tutti.
Ad un certo punto, MVP ha però risposto a Riddle dicendo "I'm not your bro", stessa identica frase che Bill Goldberg avrebbe detto a Riddle nel backstage di Summerslam del 2019, quando quest'ultimo si era avvicinato troppo al leggendario atleta della WCW.

Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer durante uno dei suoi ultimi aggiornamenti del Wrestling Observer, Riddle potrebbe aver deciso in anticipo di utilizzare tale frase come esperimento per cercare di distendere i toni all'interno del backstage, in una situazione che sembra più calma e pacata di quanto i rumors passati non abbiano invece fatto credere.

Riportiamo, per chi se lo fosse perso, il video del promo tenuto dai due nel backstage di Raw, con Riddle che sembra diventare un personaggio sempre più comedy sui ring dello show rosso.