La WWE crea una strana stipulazione per un match a Raw di questa notte



by   |  LETTURE 5687

La WWE crea una strana stipulazione per un match a Raw di questa notte

Come ampiamente visto nell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in scena solo lunedì scorso, la WWE ha cominciato a costruire la nuova storyline che porterà ad un match valido per il WWE Championship in quel dell'ultimo ppv dell'anno della federazione di Stamford: TLC.

A quanto pare in molti erano sicuri del fatto che ad andare a sfidare il campione in carica, Drew McIntyre, potesse essere il gigante dello show rosso, Braun Strowman, ma da come sembra, le ultime indiscrezioni su un infortunio che avrebbe colpito il ginocchio dell'ex Universal Champion, sarebbero veritiere, con il Wrestling Observer che avrebbe già più volte confermato il problema fisico di Strowman, che quindi sarebbe stato estromesso dai piani titolati che la WWE poteva avere nei suoi confronti, allontanandolo dalle scene con la scusa della sospesione.
Ad andare a sfidare Drew McIntyre in un match valido per il WWE Championship a TLC, sarà quindi il wrestler che uscirà vincitore dal triple threat match annunciato dalla WWE per questa notte, che vedrà darsi battaglia nel main event dello show rosso AJ Styles, Riddle e Keith Lee.

Qual è la stipulazione scelta dalla dirigenza per il triple threat di Raw?

A quanto pare, la dirigenza della federazione di Stamford avrebbe annunciato un'insolita stipulazione per il match a tre di Raw, postando il comunicato ufficiale direttamente sui suoi social e facendo diventare la contesa valida per il n°1 contender al titolo mondiale un Sudden Death Triple Threat Match.


La scelta appare insolita, visto che solitamente il Sudden Death, arriva quando due avversari sono fermi sul pareggio, (come ad esempio successe nel famoso Iron Man match tra Bret Hart e Shawn Michaels a Wrestlemania 12), con la stipulazione che va avanti anche oltre il termine del regolamentare tempo prescelto dalla compagnia per il match, con uno dei due avversari che vince la contesa al primo schienamento o alla prima sottomissione che effettua.
In questo caso, al primo schienamento o alla prima sottomissione, il vincitore dovrebbe quindi essere incoronato, come in ogni normale Triple Threat match, a meno che la WWE non abbia in mente un'idea diversa per la stipulazione.

Inoltre, sempre per Raw, è stato anche pubblicizzato un importante segmento che vedrà Randy Orton essere ospite del Moment of Bliss, con la Vipera della WWE che porterà così avanti la sua faida con il Fiend di Raw e la sua amica, Alexa.