Arriva l'ennesima conferma: Braun Strowman è infortunato. Cosa succede ora in WWE?



by   |  LETTURE 3103

Arriva l'ennesima conferma: Braun Strowman è infortunato. Cosa succede ora in WWE?

Negli ultimi giorni è circolato online un rumor che come spesso accade non si capiva se era frutto di una chiacchiera online, se avesse dietro di sè un fondamento reale o se invece era solamente un piano studiato dalla WWE per fuorviare fan e addetti ai lavori sui possibili piani che la dirigenza della compagnia di Stamford ha in mente per le sue Superstar dello show di bandiera di Monday Night Raw.

Anche sulla nostra newsboard, infatti, vi avevamo riportato più volte la news che Braun Strowman sembrava potesse essersi infortunato ad un ginocchio durante il suo ultimo match avvenuto sui ring di Survivor Series, nella contesa ad eliminazione tipica del Big Four autunnale della compagnia, costringendo la stessa dirigenza ed il team creativo ad inventarsi qualcosa per estrometterlo momentaneamente dai teleschermi di Raw, con un motivo valido.
Il motivo scelto, ovviamente, era stato quello della sospensione del gigante barbuto, con l'attacco perpetrato ai danni di Adam Pearce al centro del ring di Raw che è valso appunto la sospensione a tempo indeterminato del wrestler dai ring dei McMahon.

Strowman è realmente infortunato? La WWE cosa farà adesso?

Nonostante il rumor dell'infortunio dell'ex Universal Champion sia stato smentito già più volte, a quanto pare nelle ultime ore sarebbe arrivata anche la voce di Dave Meltzer a rincarare la dose, con il giornalista del Wrestling Observer che sarebbe certo del problema fisico del gigante di Raw, tanto da affermare in una delle ultime Newsletter del noto sito:

"Quindi Braun Strowman ha un infortunio ad un ginocchio perchè è stato trattato per quello.

Non conosco la gravità dell'infortunio però. L'impressione che ho avuto è che non sarà presente a TLC, quindi non so se qualcuno può già sapere come andrà a finire. Da quello che qualcuno mi ha detto, il team creativo sta ancora pensando a Strowman, ma la cosa sarebbe sbagliata.

Fino a lunedì infatti lui era stato estromesso da tutti i piani.
Tirando le somme, qualcuno dovrà andare contro McIntyre a TLC, ma non sarà Strowman, perchè Strowman è decisamente infortunato ad un ginocchio
" .

A quanto pare, il triple threat match della prossima puntata di Monday Night Raw, nella contesa prevista tra AJ Styles, Riddle e Keith Lee, dovrebbe essere veramente valido per una title shot all'ultimo ppv dell'anno, con l'inserimento vociferato di Strowman che a quanto pare non arriverà, perchè il gigante sarebbe realmente infortunato ad un ginocchio, ma per ora, la WWE non ha anora confermato ufficialmente nessuna versione.