La WWE ha rigettato delle idee molto dark per il futuro di Liv Morgan?



by   |  LETTURE 1800

La WWE ha rigettato delle idee molto dark per il futuro di Liv Morgan?

Dopo alcuni mesi di assenza, lo scorso anno era tornata a fare capolino sui ring di Monday Night Raw, Liv Morgan, ex componente della Riott Squad, che era piombata nel bel mezzo di un matrimonio tra Lana e Bobby Lashley, dichiarando tutto il suo amore nei confronti della bellissima ragazza dalle origini russe.

Dopo un piccolissimo frangente nella quale le due sono state in faida, Liv Morgan è poi stata sballottata un po' qua e un po' là, senza che la compagnia dei McMahon creasse qualcosa di veramente importante per la ragazza, nonostante Paul Heyman avesse delle idee ben chiare per l'evoluzione del suo personaggio, quando il Mad Genius era ancora a capo del creative team nel backstage di Monday Night Raw.

Come doveva cambiare il personaggio di Liv Morgan?

Con la destituzione di Heyman da capo del creative team dello show rosso, per Liv Morgan è stata praticamente la fine, con la ragazza che è poi approdata a Smackdown con il Draft di quest'anno e con la stessa protagonista dei ring della WWE che ha voluto raccontare ai fan quelle che erano le sue idee creative per il suo personaggio, rivelando ai microfoni di Fox Sports:

"Volevo in pratica utilizzare le esperienze dalla quale sono passata, le lotte della mia infanzia e cercare di creare un personaggio che potesse esprimere tutti quei sentimenti oscuri che provavo.

Le emozioni più tristi e profonde che avessi mai provato.
Così volevo creare questo personaggio come uno sfogo per esprimere, forse, emozioni represse, sapete? Volevo solo utilizzare questo personaggio per mostrare un lato opposto di quella che è Liv.


Ma sono molto felice e frizzante, quindi volevo solo che arrivasse il mio lato opposto che nessuno aveva mai visto
" . A quanto pare, online girava anche un video dello scorso anno nella quale Liv veniva ripresa seduta a terra in un bruttisimo giorno di pioggia, con la ripresa che era stata fortemente voluta dalla ragaza, mentre cercava di convincere la WWE a creare il suo nuovo personaggio misto tra depressione e oscurità, che però non è mai apparso sulle scene.