La nuova storyline di Smackdown attenderà il ritorno di una grande WWE Superstar?



by   |  LETTURE 7739

La nuova storyline di Smackdown attenderà il ritorno di una grande WWE Superstar?

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, (quindi chi ancora non avesse visto l'episodio deve stare attento allo SPOILER contenuto nella news), a quanto pare sarebbe nata una nuova storyline che comprende tutta la famiglia Mysterio e Murphy da un lato ed il King of the Ring della WWE, King Corbin, dall'altro.

Dopo aver messo in scena un match tra l'ex discepolo di Rollins e lo stesso re del ring, in una contesa che è sembrata molto strana sotto il punto di vista delle attitudini portate avanti a bordo ring da tutta la famiglia di origini messicane, che in alcuni frangenti è sembrata quasi heel, la WWE ha cominciato così ad intavolare i nuovi piani per Murphy una volta uscito di scena l'ex Monday Night Messiah.
Dove porteranno però i nuovi piani di Murphy con King Corbin?

La WWE aspetta il ritorno di Rollins e nel mentre impegna Murphy

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore da parte del noto sito d'oltreoceano Ringside News, la WWE starebbe mettendo in scena dei nuovi piani tra King Corbin e Murphy in attesa del ritorno dell'ex campione Universale, Seth Rollins, il quale si è assentato per qualche mese, visto il parto imminente della sua compagnia, l'ex campionessa di Monday Night Raw, Becky Lynch.
Nonostante il feud tra i due sembrasse ormai terminato, la WWE potrebbe infatti avere ancora dei piani in serbo per i due ex main eventer di Raw, con la faida iniziata questa notte tra Murphy e King Corbin che sarebbe infatti solo un piano per tamponare la grande assenza di Rollins nelle prossime settimane.
Per quanto riguarda invece la situazione intorno alla famiglia Mysterio, ovvero che sia Dominik che Rey, che Aalyah siano intervenuti più volte contro King Corbin in un atteggiamento un po' poco solito dei babyface, a quanto pare l'idea di Vince McMahon sarebbe quella che i beniamini del pubblico possano utilizzare dei metodi un po' poco puliti e leali, quando davanti a loro hanno dei veri heel come Corbin.
In pratica, proprio come era solito fare il grande Eddie Guerrero, ogni mezzo è consentito se il fine a cui si deve arrivare è buono e giusto, quindi secondo Vince McMahon utilizzare manovre sleali e non consentite dal regolamento WWE sarebbe giusto contro un heel.

Non ci sarebbe dunque nulla da preoccuparsi sotto questo punto di vista. Per il momento la famiglia Mysterio e Murphy rimarranno quindi babyface fino a nuovo ordine.