La WWE ha dei grandissimi piani per Jey Uso a Smackdown?



by   |  LETTURE 1859

La WWE ha dei grandissimi piani per Jey Uso a Smackdown?

Nelle ultime settimane si è andata a delineare una storyline molto importante ma allo stesso tempo anche molto semplice da capire sui ring di Friday Night Smackdown. Roman Reigns e Jey Uso, infatti, hanno unito le proprie forze per dominare completamente sui ring dello show blu, con il campione Universale della federazione dei McMahon che sta letteralmente regnando a spada tratta sul roster, senza venire scalfito neanche lontanamente da nessuno degli avversari che gli si parano davanti, grazie agli attacchi di Jey Uso in prima fila e ai consigli di Paul Heyman al proprio fianco.

Inizialmente, il cugino Jey, non era troppo incline ai metodi del campione, ma dopo la sconfitta patita ad Hell in a Cell, proprio per mano di quel cugino che non si è fermato davanti a nulla per mantenere il suo titolo saldo ai fianchi, Jey Uso ha dovuto iniziare a sottostare al volere di Roman Reigns per una espressa stipulazione del match perso nella gabbia infernale, nella quale era intervenuto anche l'infortunato Jimmy.

Cosa attenderà gli Usos adesso a Smackdown?

Secondo quanto rivelato dal sito WrestlingNews, la WWE ha in mente dei piani specifici per i gemelli samoani di Smackdown, con Jimmy che dovrebbe aver quasi recuperato completamente dal suo infortunio ad una gamba e che dovrebbe quindi unire le proprie forze al fratello gemello una volta tornato in scena.
A quanto pare però, nel mentre, Jey Uso dovrebbe diventare un personaggio sempre più importante all'interno del roster blu della compagnia, andando ad affiancare Roman Reigns in ogni aspetto del ring e cambiando probabilmente anche entry music, look ed entrata, cercando così di rendere più spigoloso il personaggio dell'atleta di orgini samoane.
Come riportato in calce in uno degli articoli del noto sito d'oltreoceano, infatti:

"Questa storia serve a elevare Roman ma allo stesso tempo viene utilizzata dalla WWE per portare Jimmy e Jey al prossimo livello, con il futuro dei due che sarà decisamente grandioso" .

A quanto pare, la WWE starebbe pensando di utilizzare la coppia di gemelli dello show blu in maniera fissa nei propri main event, così da avere altre due grandi ed importanti Superstar pronte all'occasione, a Smackdown, per il futuro.