WWE Smackdown: strana situazione si delinea intorno alla famiglia Mysterio *SPOILER*



by   |  LETTURE 2160

WWE Smackdown: strana situazione si delinea intorno alla famiglia Mysterio *SPOILER*

Dopo mesi di storyline e di faida, finalmente durante le scorse puntate di Friday Night Smackdown, la WWE ha messo la parola fine sul feud tra Seth Rollins e la famiglia Mysterio, con due match finali che hanno chiuso la lunga storyline portata in scena da tutti i protagonisti dei ring della WWE, prima a Monday Night Raw e poi dopo il draft anche a Smackdown, con il Messia della federazione che è andato a perdere tutti e due i suoi match contro Rey Mysterio prima e contro Muprhy dopo.

Con queste due sonore sconfitte, Seth Rollins si è così allontanato dalle scene della compagnia per prendersi una pausa abbastanza lunga dalle scene, in vista della nascita del primogenito, che metterà alla luce la sua ormai consolidata fidanzata, Becky Lynch.
Ma a Smackdown, intanto, più di qualche tassello non torna e dopo l'unione di Muprhy con la famiglia Mysterio, che ha ormai accolto tra le proprie fila anche il fidanzato di Aalyah, sembra esserci qualcosa di strano che serpeggia all'interno delle menti dell'intera famiglia di origini messicane.

La famiglia Mysterio si comporta da heel nell'ultima puntata di Smackdown?

Nell'ultimo episodio andato in onda nella notte dello show blu targato WWE, c'è stato un match tra King Corbin e Murphy, con il re del ring che doveva andare inizialmente contro Otis, salvo poi essere attaccato da Jey Uso con una sedia.
La cosa strana andata in scena nel match tra il re del ring ed il nuovo membro della famiglia Mysterio, è che l'intero nucleo familiare dei messicani, che era a bordo ring per incitare il loro componente, ha iniziato però a comportarsi a tutti gli effetti come una stable heel, sebbene nessuno di loro dovrebbe esserlo.

Durante la contesa andata in onda durante la serata dello show blu, infatti, l'unico che è sembrato voler portare a casa il risultato del match in maniera veloce, pratica e pulita è stato infatti King Corbin, il quale venendo però distratto ed interrotto continuamente da Aalyah, Dominik e Rey, ha finito per perdere il suo match contro Murphy.
Tale comportamento risulta essere molto strano per una stable che finora era sempre stata dalla parte dei beniamini del pubblico, con dei possibili nuovi piani da parte della dirigenza che potrebbero essere svelati pian piano nel corso delle settimane a venire, visto che King Corbin ha già richiesto un nuovo match contro Murphy per la prossima puntata dello show blu.