La WWE prepara a Smackdown il nuovo avversario di Roman Reigns per TLC *SPOILER*



by   |  LETTURE 3953

La WWE prepara a Smackdown il nuovo avversario di Roman Reigns per TLC *SPOILER*

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown andato in onda nella notte su Fox, la WWE ha cominciato a preparare il prossimo grande feud che vedrà protagonista il campione Universale dello show blu ed il suo prossimo sfidante nell'ultimo ppv dell'anno targato McMahon: TLC.

Durante l'ultimo show settimanale della federazione, infatti, Kevin Owens è andato indirettamente a sfidare il campione assoluto dello show del venerdì sera, tramite il cugino più piccolo, Jey Uso, in una sfida contro la famiglia samoana che è sembrata fin da subito molto difficile, ma comunque alla portata del canadese.

La WWE getta le prime basi per Owens vs Reigns a TLC

Durante la messa in onda di Smackdown, sarebbe dovuto andare in scena un match tra Otis e King Corbin, ma così non è stato per colpa di un attacco gratuito a colpi di sedia di Jey Uso ai danni dell'ex membro degli Heavy Machinery.
Per tutta risposta Kevin Owens ha minacciato più tardi durante la serata sia Jey Uso, per aver colpito in maniera subdola Otis, che Roman Reigns, il quale era ovviamente il mandante di tale attacco, con Owens che ha sfidato Uso ad un match che sarebbe poi andato in scena nel main event.
Ovviamente, il match è poi finito per squalifica, quando Jey Uso ha pensato bene di colpire anche durante la sua contesa l'avversario Owens a colpi di sedia, con l'arbitro che non ha potuto fare altro che chiamare il suono della campanella.

In un momento abbastanza difficile per Owens, il Prizefighter è riuscito comunque a ribellarsi agli attacchi di Jey Uso, levandogli la sedia e continuandolo a colpire mentre il canadese guardava nella telecamera, parlando direttamente con Roman Reigns, che era in compagnia di Paul Heyman mentre guardavano lo show da una tv nel backstage.
Dopo aver atterrato Jey Uso con svariate sediate vicino al tavolo di commento dello show, Kevin Owens ha continuato a dare la colpa di tutto questo al cugino maggiore di Jey, accusandolo di essere il principale responsabile della situazione e facendo emergere con moltissime probabilità il prossimo feud per il campione Universale in vista dell'ultimo ppv di questo 2020.