Chris Jericho: "Ecco cosa non funziona nei segmenti WWE"



by   |  LETTURE 1320

Chris Jericho: "Ecco cosa non funziona nei segmenti WWE"

Come è noto a tutti noi appassionati di Wrestling, Chris Jericho è ormai da circa 30 anni nel giro del nostro sport-spettacolo preferito ed è attualmente una delle personalità principali della AEW, federazione che sta facendo tanto parlare sia dal punto di vista tecnico che mediatico.

L'ex campione mondiale della federazione di Tony Khan non si è mai nascosto e ha sempre reso note le sue perplessità sul prodotto della sua ormai ex casa, la WWE, e anche questa volta ha voluto dire la propria per quanto riguarda alcuni segmenti di Vince McMahon, in particolare quelli che secondo lui non divertirebbero pur essendo comedy.

Le parole di Chris Jericho

Apparso recentemente a Keeping it 100 with Konnan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo questi segmenti tanto discussi anche dalla critica:

"A mio parere nel comedy bisogna sempre essere diretti e mostrare le cose per quelle che sono.

La WWE ha un modo di lavorare che a me non fa ridere, con rutti e scorregge annessi. Trovo che quando si cerca di essere divertente a tutti i costi, difficillmente ci si riesca. E il mio approccio a questi segmenti è sempre stato di questo tipo."



Il New Day, i Breezango e gli Street Profits sono stati i pioneri di questo lato della WWE negli ultmi anni e ci hanno regalato dei momenti interessanti, ma anche alcuni non molto convincenti e molto banali, come ad esempio l'angle con la palla da bowling che ha visto protagonisti gli Street Profits e i Viking Raiders.

D'altro canto invece, Chris Jericho ha realmente costruito la sua carriera anche sul comedy e sulla sua risposta pronta. Nelle ultime settimane ha stretto un grande rapporto con MJF che potrebbe essere considerato realmente un suo "partner in crime", come è stato noto dal segmento AEW Le Dinner Debonair nel quale anche quello che è considerato uno degli heel più convincenti degli ultimi anni ha fatto vedere di avere una grandissima base comedy e dei tempi comici importanti.


Lo stesso MJF ha ricevuto la benedizione da Jericho che lo considera un personaggio molto simile al suo e con il quale si può creare qualcosa di veramente importante.