Ecco perché i wrestler WWE non hanno appoggiato pubblicamente Zelina Vega
by MARIO TRAMO | LETTURE 2465
Uno degli avvenimenti più sorprendenti della WWE nelle ultime settimane è stato sicuramente il rilascio di Zelina Vega da parte della compagnia, che, non ha apprezzato la decisione con il quale Zelina Vega, incurante del divieto imposto da Vince McMahon, ha continuato ad utilizzare strumenti vietati come Cameo, Twitch ed addirittura aprendo un profilo con un nome diverso da quello della wrestler sulla nota compagnia OnlyFans.
Mediante un podcast Ryback ha chiarito uno dei dubbi riguardanti il licenziamento di Zelina.
Ryback chiarisce perché nessuno ha difeso Zelina Vega
Ryback ha sottolineato come questo complica i piani per i sindacati visto che senza la pubblica solidarietà di altri wrestler Zelina avrà difficoltà a difendersi. Ecco le sue parole:
Mi dà davvero fastidio tutto questo, Zelina è una ragazza davvero talentuoso e devo dire che capisco entrambi i lati e non voglio parlare male degli altri wrestler. Quando sei in WWE e guadagni tutti quei soldi, parliamoci chiaramente, chi metterebbe a repentaglio tutto questo? Soldi, fama e successo? Il problema è che lei ha preso una posizione e chi si è schierato con lei? Nessuno!
Ecco perché l'ho apprezzata, ci vuole un gran coraggio a fare ciò"
Ma pubblicamente nessuno farà nulla e questo può essere un problema. Amo wrestler come Roman Reigns e Drew McIntyre, ma alla fine neanche loro fanno nulla e piuttosto seguono solo i soliti meccanismi della compagnia"