WWE, Bayley svela: "In federazione c'è una wrestler fantastica, ecco chi è!"



by   |  LETTURE 2540

WWE, Bayley svela: "In federazione c'è una wrestler fantastica, ecco chi è!"

Ha recentemente perso il titolo di campionessa femminile a SmackDown, ma la wrestler Bayley è sicuramente tra i profili più interessanti nel roster blu. Nel corso del consueto Podcast Tablet Talk Bayley ha trattato di vari argomenti, dai piani saltati per Wrestlemania alla sua vita privata fino a ciò che desidera fare in futuro.

Le parole di Bayley sul proprio futuro in WWE

Nel corso dell'intervista The Role Model ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Svolta Heel? Ad un certo periodo stavo pensando a cosa sarebbe accaduto se non avessi avuto più fan da abbracciare e tempismo perfetto mi sono ritrovata catapultata un questo nuovo ruolo.

All'inizio era difficile, pensavo che era dura interpretare questo personaggio e non dover essere più costantemente felice, poi però ho pensato che magari mi poteva aiutare ad avere più energie. Dopo un po' diventa difficile quando sei conosciuto come un personaggio costantemente felice e frizzante e devi dare sempre il 200 %.

È altrettanto difficile cambiare tutta la mia personalità ed essere arrabbiata tutto il tempo, è anche difficile per me trovare le ragioni per essere arrabbiata. Prima della pandemia fortunatamente ho partecipato in questo nuovo ruolo ma alla fine è stato davvero dura cambiare totalmente il personaggio.

Ora però è divertente, ho trovato la parte di personalità più adatta a me e la utilizzerò ora per diventare ancora più grande"

L'ex campionessa di SmackDown ha avuto parole interessanti per un'altra lottatrice della WWE, l'ex membro delle IIconics Peyton Royce.

Ecco le sue parole:

"Ho sempre visto qualcosa di buono in lei. Quando ha iniziato, lei e Billie Kay hanno vissuto con me il primo mese perché si erano da poco trasferite in America ed è sempre dura, soprattutto se vieni dall'Australia.

Conoscevo Billie da prima mentre non conoscevo Peyton, una ragazza fantastica e davvero dolce. La prima volta che l'ho vista sul ring ho pensato 'Wow, è fantastica' Da quel momento ho avuto un occhio di riguardo, lei al momento ancora deve avere una chance e mi fa male questa cosa perché credo assolutamente che la meriti"