Braun Strowman è infortunato, anzi no. Ecco la situazione interna in WWE del gigante



by   |  LETTURE 1677

Braun Strowman è infortunato, anzi no. Ecco la situazione interna in WWE del gigante

Nella giornata di ieri, vi avevamo riportato la notizia del possibile infortunio ad un ginocchio dell'ex Universal Champion della WWE, Braun Strowman, con l'angle visto nell'ultima puntata di Monday Night Raw, che vedeva il gigante barbuto dei McMahon colpire con una devastante testata l'official Adam Pearce, che era infatti stata orchestrata dalla dirigenza della compagnia per estromettere il Monster Among Men dai ring della federazione.

La sua sospensione a tempo indeterminato, arrivata subito dopo il brutale attacco perpetrato ai danni di Pearce, infatti, doveva servire alla WWE per tenere tutto il tempo necessario l'atleta lontano dall'azione in-ring, qualora il lottatore avesse avuto bisogno di tempo per riprendersi fisicamente.
A quanto pare, però, nelle ultime ore una nuova indiscrezione avrebbe completamente spazzato via quella dell'infortunio, con le ultime notizie sul ginocchio del lottatore che sarebbero più rosee che mai.

Braun Strowman non ha subito nessun infortunio a Survivor Series?

A quanto pare, le notizie sul possibile infortunio di Strowman emerse nella giornata di ieri da una delle newsletter del Wrestling Observer, sarebbero infondate, con diverse fonti interne alla WWE che avrebbero smentito la cosa, come riportato da Ringside News.
Secondo quanto riportato dai giornalisti del noto sito d'oltreoceano, l'infortunio del gigante barbuto dello show di bandiera della compagnia non apparirebbe in nessuno script e nessun resoconto settimanale della federazione, con i report dettagliati stilati all'interno del backstage che denotano qualsiasi informazione importante, così da non creare guai on-screen con i propri atleti.

Qualora Braun Strowman si fosse infortunato nella notte di domenica scorsa, nel suo match ad eliminazione delle Series, sicuramente una nota o almeno un messaggio sarebbero apparsi nei vari report della serata, con la situazione del gigante di Raw che diventa sempre più misteriosa.
Al momento, Braun Strowman rientra comunque nelle Superstar utilizzabili durante lo show, anche se la situazione rimane incerta ed i giornalisti del noto sito americano aspettano a dare un giudizio definitivo sulla vicenda.