WWE, Drew McIntyre: "Triple H mi ha detto che la storia con Roman Reigns ricorda.."



by   |  LETTURE 3803

WWE, Drew McIntyre: "Triple H mi ha detto che la storia con Roman Reigns ricorda.."

Grazie alla vittoria avvenuta negli ultimi giorni a Monday Night Raw nella rivincita del match ad Hell in A Cell, Drew McIntyre è tornato WWE Champion e avrà questa sera nell'importante Pay per View delle Survivor Series (uno dei Big Four WWE) un grandissimo impegno nel Main Event contro il WWE Universal Champion Roman Reigns.

Già abbiamo avuto un assaggio di scontro, almeno verbale, negli ultimi episodi di SmackDown, ma attraverso le colonne del New York Post, The Scottish Psychopath ha raccontato un interessante aneddoto.

Drew McIntyre ed il grande paragone del passato

Il WWE Champion ha dichiarato in un'intervista di aver parlato con l'ex wrestler ed attualmente tra i membri al vertice della WWE Triple H ed aver discusso su un'ipotetica faida contro Roman Reigns, una storyline che sicuramente porterebbe enorme interesse da parte del WWE Universe.

Inoltre Drew McIntyre ha rivelato che The Game intuì enorme potenziale in una sfida tra lui e il Tribal Chief e addirittura la paragono' ad una grandissima storyline del passato. Ecco le sue parole: "Parlammo in passato con Hunter e lui evidenziò come sia io che Roman abbiamo finalmente trovato la nostra piena evoluzione, il livello più alto del loro personaggio.

Triple H ha una sua visione delle cose e tutti sono curiosi di come terminerà adesso il nostro match. Credo sia qualcosa di speciale, se riusciremo a mantenere tale livello sono sicuro che le cose si faranno davvero molto interessanti'

Secondo Triple H questa sfida ed in generale una loro storyline poteva diventare per la WWE ciò che è diventata la sfida tra The Rock e Stone Cold Steve Austin, probabilmente la più famosa e grande storia dell'era Attitude.

C'è molta attesa per queste Survivor Series e non solo per questo incredibile match alle porte. In questo Pay per View ci sarà infatti anche l'ultimo addio alla WWE di The Undertaker con il Deadman che potrebbe entrare per l'ultima volta sul ring di wrestling.