WWE, rivelato il possibile nuovo avversario di Roman Reigns dopo Survivor Series?



by   |  LETTURE 4721

WWE, rivelato il possibile nuovo avversario di Roman Reigns dopo Survivor Series?

Nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda nella nottata tra venerdì e sabato, come sempre trasmessa dall'emittente FOX negli USA, la WWE ha mandato in scena il rientro sui ring dello show blu di Daniel Bryan, dopo il duro attacco subito da parte del cugino del campione Universale, Jey Uso, che era andato ad attaccare l'ex American Dragon proprio per volere del Tribal Chief, Roman Reigns.

Dopo essere quindi tornato più agguerrito che mai, Bryan è riuscito ad avere la meglio nel main event che la WWE ha organizzato alla fine della puntata dello show blu, con Jey Uso che è stato schienato al centro del ring grazie ad un roll-up che era seguito ad una mossa finale finita male.
A quanto pare, la storyline che lega la famiglia samoana con l'ex campione del mondo "ecologico", non sarebbe però terminata, con Daniel Bryan che ha rincarato la dose ai microfoni di Talking Smack, una volta terminato l'episodio settimanale di Smackdown.

Daniel Bryan attacca Paul Heyman e Roman Reigns a Talking Smack

Durante la messa in onda della rubrica dedicata agli eventi occorsi sui ring dello show blu, nella quale era invitato anche Daniel Bryan, lo stesso ex campione mondiale WWE ha voluto dire:

"Dirò questo in merito a Paul.

Tutti quanti sappiamo come Paul sia bravo ad essere falso e come ho detto anche un bugiardo, nonostante abbia una grandissima reputazione nel business. Tra le altre cose, è anche un genio e sin da quando sono bambino, ho guardato quest'uomo far diventare le persone migliori.

Era veramente orgoglioso di questo. Lo potete vedere sul ring al fianco di un Brock Lesnar e lo vedrete forte e orgoglioso di lui e potrete dire che è un genio e che è il migliore in quello che fa. Lo potreste dire sempre, tranne che adesso.

Adesso non riesce ad entrare con la stessa confidenza e sicurezza che aveva con Lesnar, entra e cammina a testa bassa, un po' come Jey Uso che ha evidenti problemi di autostima e sembra stia cercando di lavorare per tirare fuori qualcosa dal suo petto.
Come ho già detto una volta, il problema grande potrebbe non essere Heyman, ma la colpa sarebbe interamente di qualcun altro.
Ieri sera ho vinto con uno small package, ma non sono soddisfatto.

Come ho già detto a Smackdown mi sento come se avessi un diavolo sulla spalla, che mi parla e mi dice cosa dovrei fare, ogni giorno.
Mia moglie ha dovuto passare giorni interi a guardare i nostri due figli, anche notti insonni, piangendo, mentre io non potevo nemmeno muovermi o ad aspettarmi fuori dall'ospedale dopo che ero stato ricoverato.

E voi pensate che io sia contento di aver vinto con un roll-up così? Non sono un avvocato, non ho la risposta alle domande definitive di chiunque. lascerò che siate voi a darvi la risposta alle domande che vi fate da soli" .

A quanto pare, una volta terminato il capitolo Jey Uso, Daniel Bryan potrebbe essere destinato a spostarsi contro il cugino più importante della famiglia Anoa'i, con un futuro Daniel Bryan vs Roman Reigns per il titolo Universale che potrebbe essere una delle più grandi storyline di chiusura di questo 2020 sciagurato.