WWE: ecco quanto potrebbe durare l'assenza dei neogenitori Seth Rollins e Becky Lynch



by   |  LETTURE 3693

WWE: ecco quanto potrebbe durare l'assenza dei neogenitori Seth Rollins e Becky Lynch

Nel giro di poche settimane Seth Rollins e Becky Lynch diventeranno genitori, quando la bella irlandese metterà al mondo il figlio che aspetta dall'ex Universal Champion. Come è noto già da tempo, anche il marito ha ottenuto dalla WWE di potersi fermare per qualche tempo, in modo da godersi la sua famiglia. L'impressione, però, è che la sua pausa e l'assenza di Becky dal ring non dureranno molto.

Nuovi aggiornamenti sulla loro situazione sono infatti arrivati dalla 'Wrestling Observer Newsletter', che ha fatto il punto sui progetti professionali di Seth Rollins e Becky Lynch. Il seguitissimo prodotto editoriale curato da Dave Meltzer ha infatti spiegato che Seth Rollins farà ritorno sui ring della WWE "abbastanza velocemente". Anche se non è del tutto chiaro se si tratti di qualche settimana o qualcosa in più. Senza dimenticarsi, infatti, che a gennaio è in programma la Royal Rumble.

Seth Rollins, Becky Lynch e le loro ultime settimane prima del grande evento

Proprio Meltzer pochi giorni fa era stato ancora più chiaro sulla situazione: "Becky Lynch partorirà entro una o due settimane. Questo è il motivo per cui hanno mandato a termine questa settimana la sfida con Rey, ci sarà l'incontro tra Seth Rollins e Buddy Murphy la prossima settimana [nel frattempo si è disputata questo venerdì notte a SmackDown, ndr] e poi le Survivor Series e poi magari qualcosa dopo. La realtà è che il Messiah se ne andrà per un po' prima dell'inizio anno nuovo. Non so se esiste una data precisa, ma questa è quella che mi è giunta e non so precisamente se è quella vera".

Becky Lynch ha mantenuto grande riserbo sulla sua gravidanza in tutti questi mesi, ma questa settimana ha rotto il silenzio social pubblicando su Instagram una serie di fotografie in cui mostra il pancione, al fianco dell'immancabile Seth Rollins. Erano circa 20 settimane che non pubblicava contenuti nuovi. Circa un mese prima si era parlato di un suo ritorno in gran segreto nel dietro le quinte di SmackDown, dove avrebbe raccontato ad amici e colleghi del suo grande desiderio di tornare quanto prima in azione sui ring della WWE.