Sasha Banks: "Ecco cosa ho fatto nel periodo fuori dalle scene WWE, l'anno scorso"



by   |  LETTURE 1938

Sasha Banks: "Ecco cosa ho fatto nel periodo fuori dalle scene WWE, l'anno scorso"

Come molti di voi già sapranno, nel corso del 2019, l'attuale campionessa di Friday Night Smackdown Sasha Banks ha deciso di prendersi un periodo sabbatico, con la preoccupazione dei suoi fan che era quella di non rivedere più la bellissima atleta dai capelli colorati sui ring dei McMahon, visto il brutto periodo che stava passando la ragazza, in rotta con la WWE ed i McMahon.

Per un periodo abbastanza lungo, infatti, si sono susseguiti online diversi rumors che davano per certo un allontanamento volontario di Sasha dalle scene e soprattutto il fatto che l'atleta non sarebbe più tornata ad apparire on-screen, in quanto aveva ormai un rifiuto nel lavorare sui ring dei McMahon, dovuto a non si sa cosa in particolare.

Sasha Banks rivela i suoi pensieri nel periodo famoso di stop dall'azione in-ring

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Bleacher Report, l'ex migliore amica di Bayley ha infatti rivelato:

"Ho ritrovato me stessa.

Per così tanto tempo, stavo portando in scena il ruolo di Sasha Banks, dimenticando però chi era Mercedes. Avevo dimenticato che Mercedes aveva creato Sasha Banks ed il sogno di Mercedes era quello di diventare una wrestler ed io lo avevo completamente perso.

Ho dovuto prendermi del tempo per riscoprire l'amore e ritrovare la passione per tornare a fare quello che amavo fare nella vita, quello a cui aspiravo, quello che volevo quando ho cominciato in questo mondo. Per cercare di riaccendere la passione e la vita in quello che avevo perso nell'ultimo periodo, senza pensare al futuro.
Ho preso del tempo per me e ho riscoperto realmente me stessa dopo averlo fatto, è come se mi si fosse aperto davanti l'universo, con svariate porte aperte davanti a me, quando ho scoperto chi era veramente Mercedes.

E' stata una lezione bellissima e un viaggio meraviglioso ed io sono così grata per tutte le pietre che sono riuscita a poggiare in questa strada lunga che ho percorso fino a qui e che mi ha guidato e insegnato molto.

Sono così grata del tempo che sono riuscita a tenermi per me, perchè adesso sono migliore che mai. Mi sento in formissima" . Fortunatamente, alla fine, il periodo di crisi di Sasha Banks è terminato nel migliore dei modi, con lo stesso Chairman della WWE, Vince McMahon, che ha anche perdonato i "capricci" della sua Superstar, tanto da riportarla sul tetto della categoria femminile, facendole vincere un titolo mondiale in uno dei ppv più sentiti di questo 2020.