WWE, ecco il sorprendente messaggio di Sasha Banks su Alexa Bliss



by   |  LETTURE 4816

WWE, ecco il sorprendente messaggio di Sasha Banks su Alexa Bliss

Mancano davvero poche ore all'inizio della card delle Survivor Series 2020, uno dei Big Four eventi della federazione di Vince McMahon e la campionessa femminile di Friday Night Smackdown Sasha Banks ha parlato in un'intervista molto interessante con Stephanie Chase.

Sono tanti gli argomenti trattati ma in particolare hanno fatto scalpore le dichiarazioni della Legit Boss nei confronti di Alexa Bliss, una wrestler con il quale in passato i rapporti erano tutt'altro che distesi. Le parole positive della Banks su Alexa hanno sorpreso sicuramente il WWE Universe.

Le parole di Sasha Banks su Alexa Bliss

Dopo mesi in cui la campionessa di SmackDown è stata protagonista di una bella e impegnativa faida con Bayley, è stato chiesto a Sasha Banks con chi gli piacerebbe lavorare in seguito: "Mi piacerebbe lavorare con Alexa Bliss, si, sicuramente sceglierei lei per questo ruolo.

Devo dire che Alexa è davvero molto carina" Queste parole hanno sorpreso i fan della WWE visto che in passato le due wrestler non hanno mai avuto buoni rapporti. Addirittura nel 2018 in un'intervista con Peter Rosenburg, Sasha Banks ebbe un atteggiamento completamente diverso affermando di non voler lavorare con Alexa Bliss.

Nonostante ciò più volte abbiamo visto The Legit Boss e The Goddess of WWE affrontarsi sul ring uno contro uno. Al momento una sfida tra loro appare però improbabile perché Sasha Banks è impegnata a SmackDown mentre Alexa Bliss accompagna in questa particolare avventura The Fiend Bray Wyatt a Monday Night Raw.

Nelle ultime settimane Alexa Bliss è stata più volte protagonista ed autentica trascinatrice del Demone a Raw e nell'ultimo episodio è stata protagonista di un grande litigio con la sua ex migliore amica Nikki Cross.

Tutto è iniziato quando quest'ultima ha affrontato Alexa sulla rampa di ingresso e ha cercato di dissuaderla rispetto agli ultimi casi verificatosi, ma l'Adepta di The Fiend non ha gradito ed anzi ha schiaffeggiato l'ex amica. Da qui è iniziata una grossa rissa e sono dovute intervenire diverse persone per dividere le due ragazze.