WWE, ecco il vero motivo per cui è stato tolto il titolo a Randy Orton



by   |  LETTURE 11585

WWE, ecco il vero motivo per cui è stato tolto il titolo a Randy Orton

Con una grande vittoria Randy Orton era diventato WWE Champion nell'ultimo Pay per View ad Hell in a Cell ma con molta sorpresa sopratutto per il WWE Universe, il regno di The Viper non è durato molto ed Orton, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, ha perso la rivincita con conseguente titolo contro Drew McIntyre.

Rumors dopo il suo successo ad HIAC dicevano che Randy Orton sarebbe rimasto campione fino a Wrestlemania 37 dove sarebbe stato coinvolto nella terza e ultima sfida , stavolta valida per il WWE Championship, contro Edge.

Tuttavia la WWE ha però repentinamente cambiato idea e si è portata cosi a ricevere forti critiche dal WWE Universe.

Perché Randy Orton ha perso il titolo di WWE Champion?

Intervenuto nel corso della trasmissione Wrestling Observer Newsletter il noto collega Dave Meltzer ha rivelato che Randy Orton ha perso il titolo perché la federazione di Vince McMahon ha come obiettivo quello di rendere le Survivor Series ancora più interessanti.

Un match tra Orton e Roman Reigns non veniva considerato così effervescente per lo spettacolo. Ecco le parole di Meltzer: "In primo luogo ora si ha una dinamica di Face contro Heel, poi la convinzione generale era che Roman Reigns avrebbe battuto senza problemi Randy Orton, ora invece c'è maggiore incertezza con due che al momento rappresentano le priorità dei rispettivi roster.

Alla fine in match senza titolo in palio e con alta probabilità di interferenze non viene considerato altrimenti così importante e per questo motivo c'era bisogno dello Scottish Psychopath" Per quel che riguarda Randy Orton, probabilmente il Legend Killer avrà una rivincita per il titolo, ma poi i piani titolari svaniranno ed il wrestler passerà ad un'altra faida.

Il probabile match a Wrestlemania 37 contro Edge non dovrebbe inoltre essere per il titolo WWE Champion. Non è un periodo facile per Randy Orton,che, oltre ad aver perso il titolo, è stato recentemente multato per aver assalito l'official WWE Adam Pearce.