NXT continua a sorprendere: tornano i War Games



by   |  LETTURE 1131

NXT continua a sorprendere: tornano i War Games

L'annuncio è arrivato durante l'ultima puntata di NXT: anche quest'anno il brand nero-giallo presenterà NXT TakeOver: War Games domenica 6 dicembre. Compie, dunque, il grande ritorno una delle stipulazioni più amate dal pubblico, in cui due team di quattro Superstar si scontreranno all'interno di una struttura d'acciaio che contornerà due ring.

Anche quest'anno i War Games Match saranno ben due ed entrambi sono stati già ufficialmente annunciati. Il primo dei due riguaderà la divisione femminile, che già lo scorso anno stupì a TakeOver: War Games quando il Team Ripley sconfisse il Team Baszler.

In questa occasione i capitani dei due team saranno due atlete che da settimane sono impegate in un'aspra rivalità: Shotzi Blackheart e Candice LeRae. Durante l'episodio è stato riferito dal tavolo di commento che le due lottatrici dovranno scegliere le componenti delle proprie squadre, ma già si può avere un'idea sulle partecipanti a tale match.

Infatti Candice LeRae e Indi Hartwell hanno attaccato Ember Moon e Toni Storm al termine di un match che ha visto le due babyface trionfare sulla coppia composta da Dakota Kai e Raquel Gonzales, lasciando pensare ad una prima bozza del team heel, con Moon e Storm che, invece, potrebbero unirsi a Shotzi Blackheart.

Anche Undisputed Era e Pat McAfee entreranno nei War Games

Il secondo War Games Match è stato sancito dal General Manager William Regal dopo la fine dell'ultima puntata di NXT.

Nel finale dell'episodio Pat McAfee ed il resto della sua stable hanno interrotto il promo del rientrante NXT Champion Finn Bàlor, il quale ha presentato a sua volta il ritorno dell'Undisputed Era al completo.

I membri della stable capitanata da Adam Cole erano, infatti, assenti da settimane a causa degli attacchi della stable di McAfee e sono tornati a NXT per cercare vendetta. Il confronto è degenerato in una grande rissa che è andata avanti anche oltre la chiusura dello show.

In un video esclusivo andato in onda sugli account social della WWE, William Regal è intervenuto per fermare i due team e per sancire uno scontro definitivo all'interno dei War Games:

Non perdetevi, dunque, NXT TakeOver: War Games domenica 6 dicembre in onda sul WWE Network.