Undertaker: "Solo una superstar si è adattata perfettamente al mio stile"



by   |  LETTURE 9577

Undertaker: "Solo una superstar si è adattata perfettamente al mio stile"

Durante i suoi 30 anni di carriera, The Undertaker ha avuto modo di confrontarsi con numerose leggende di questo business dando vita a match che sono entrati nella storia della WWE. Forse nessuno come Shawn Michaels si è adattato così bene allo stile del ‘Deadman’.

HBK ha affrontato Undertaker in varie occasioni, a partire dal loro primo incontro a Hell in a Cell nel 1997 fino ad arrivare all’emozionante battaglia a WrestleMania nel 2010. Sebbene i due abbiano sempre mostrato una chimica impeccabile sul ring, non sempre sono andati d’accordo fuori dal quadrato.

In una recente intervista al New York Post, Taker ha raccontato come non gli piacesse l’atteggiamento di Shawn agli inizi della sua carriera.

Undertaker: "Ora amo da morire Shawn Michaels"

“All’inizio della mia carriera non avevo una grande stima di Shawn dal punto di vista personale.

Credevo che fosse troppo arrogante. Detto questo, forse non c’è nessuno come lui che si sia adattato così bene al mio stile, è stato un piacere lavorare con lui” – ha spiegato il ‘Phenom’.

La cattiva fama di Michaels era in parte legata al celebre ‘Screwjob di Montreal’, senza dimenticare le controverse vicende legate a WrestleMania 14, quando Shawn avrebbe dovuto cedere l’allora titolo WWF a Stone Cold Steve Austin nel main event.

“Tutti conoscono la sua storia, quella sera avrebbe dovuto lasciare la cintura a Steve. Sapendo che tipo fosse Shawn, nessuno era sicuro che lo avrebbe fatto. La mia intenzione era quella di assicurarmi che in un modo o nell’altro il business fosse andato avanti quella notte” – ha dichiarato Taker, il cui rapporto con HBK è migliorato sensibilmente con il passare degli anni.

“Lo avrei distrutto se non avesse lasciato quella cintura a Steve. Ora è una persona completamente diversa, lo amo da morire. Il nostro rapporto è migliorato tantissimo, ma per arrivare a questo punto abbiamo dovuto superare alcune difficoltà lungo il percorso”. Undertaker riceverà un ultimo omaggio dalla WWE domenica alle Survivor Series.