Ulteriore grande match titolato annunciato per NXT



by   |  LETTURE 1139

Ulteriore grande match titolato annunciato per NXT

La prossima puntata di NXT si preannuncia scoppiettante, con vari incredibili segmenti e match già annunciati. In questo episodio assisteremo al fallout di uno degli eventi più sorprendenti dell'annata, quando il semi debuttante Leon Ruff è riuscito a sconfiggere Johnny Gargano in un match valido per l'NXT North American Championship.

La vittoria di Leon Ruff è arrivata dopo che Johnny Gargano si è lasciato distrarre dal suo rivale Damian Priest, il quale si era precedentemente preso gioco dell'ex campione di NXT sostenendo che Johnny Wrestling non fosse in grado di difendere un titolo.

Ovviamente Johnny Gargano non è rimasto per niente contento dell'accaduto ed ha immediatamente richiesto al General Manager William Regal un rematch titolato. Questo rematch è stato ora ufficialmente sancito per la puntata che andrà in onda questa notte in diretta dal Capitol Wrestling Center.

Johnny Gargano ha anche scherzosamente risposto alla domanda lanciata dall'account ufficiale di NXT:

NXT tra match titolati e il ritorno di Finn Bàlor

Nel resto della puntata ci saranno altri due eventi molto importanti: il primo è il ritorno del campione in carica Finn Bàlor a NXT.

The Prince è assente dalle scene dalla sua ultima difesa titolata contro Kyle O'Reilly nel main event di NXT TakeOver: 31, durante la quale si è procurato una frattura alla mascella. Vedremo quale sarà l'attitudine di Finn Bàlor dopo questo periodo di recupero e scopriremo se ci sono nuovi sfidanti pronti a tentare la conquista del titolo più prestigioso di NXT.

Infine, in quello che molto probabilmente sarà il main event della serata, The Genius of the Sky Io Shirai metterà in palio l'NXT Women's Championship contro The Nightmare Rhea Ripley, in un incontro che i fan del brand nero-giallo stanno aspettando da questa estate.

Infatti, Io Shirai è riuscita a conquistare il titolo femminile a NXT TakeOver: In Your House in un triple threat match che coinvolgeva Rhea Ripley e Charlotte Flair, la quale aveva vinto la cintura a WrestleMania proprio contro The Nightmare.

Da quel momento le strade di Ripley e Shirai si sono sostanzialmente divise ma ora è arrivato il momento dello scontro tra i due titani della divisione femminile di NXT.