La WWE aveva dato a Zelina Vega un'ultima chance prima di essere licenziata

Questo è ciò che emerge dall'America, con le ricostruzioni di queste ore che di fatto stanno trovando importanti conferme.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
La WWE aveva dato a Zelina Vega un'ultima chance prima di essere licenziata

Zelina Vega è stata licenziata dalla WWE a poche ore dalla puntata di SmackDown di venerdì scorso, show al quale si era peraltro regolarmente presentata. La Muñeca peraltro ha peraltro commentato a poche ore di distanza il suo addio alla compagnia, con parole di profonda disperazione in un collegamento su Twitch. Ma proprio Twitch, secondo quanto rimbalza dall'America, avrebbe potuto rappresentare la sua salvezza. Un dettaglio che di fatto confermerebbe tutta la ricostruzione sulla sua vicenda avvenuta negli ultimi giorni.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio', infatti, la WWE aveva offerto a Zelina Vega un'ultima possibilità per non essere licenziata, ma quest'ultima l'avrebbe respinta. E la possibilità in questione riguardava appunto il suo canale Twitch, che avrebbe dovuto abbandonare definitivamente e senza riserve. Cosa che l'ex manager di Andrade e Angel Garza si sarebbe invece rifiutata di fare.

Zelina Vega sarebbe quindi la prima Superstar della WWE a pagare in maniera chiara e inequivocabile il nuovo "editto" di Vince McMahon, secondo cui nessuno tra i suoi stipendiati può portare avanti attività personali sulle piattaforme web senza il controllo diretto della compagnia di Stamford.

Zelina Vega: il sogno infranto WWE e la scelta Twitch

Un sogno si è dunque infranto per Zelina Vega, che però se le parole di Dave Meltzer fossero confermate si sarebbe trovata davanti a una scelta. E la sua decisione, estremamente chiara, sarebbe stata quella di non rinunciare alla sua vetrina su internet. "Sono triste. Ho il cuore completamente spezzato. Ma ovviamente questa non è l'ultima volta che mi vedrete", aveva detto dopo il suo licenziamento, utilizzando proprio Twitch. E entrambi i concetti sembrano riassumere in maniera estremamente sintetica ma completa tutto quello che è successo in questi tumultuosi giorni.

"Non so cosa mi riserverà il futuro. Se devo passare come una che ha difeso se stessa allora, sapete che c'è, va bene così. Sono però ugualmente piena di gratitudine nel mio cuore. Non sono arrabbiata, ho solo il cuore a pezzi. Perché fare tutto questo, essere una wrestler, è tutto ciò che ho sempre voluto fare nella vita. Quindi non so davvero cosa dire, non lo so davvero", aveva aggiunto Zelina Vega su Twitch. Di fatto la causa scatenante del suo prematuro addio alla WWE.

SHARE