WWE, ecco quando Seth Rollins potrebbe prendersi una pausa dal ring



by   |  LETTURE 1745

WWE, ecco quando Seth Rollins potrebbe prendersi una pausa dal ring

Nell'ultimo episodio di Wrestling Observer Radio il noto giornalista Dave Meltzer ha discusso riguardo la decisione di porre fine dopo diversi mesi alla faida oramai eterna tra Seth Rollins e Rey Mysterio, avvenuta a Friday Night Smackdown.

Tutto ciò sarebbe dipeso dalla decisione da parte dell'ex Monday Night Messiah di prendersi una pausa dal ring per un po' di tempo, decisione riportata dai colleghi di Ringside News.

Le parole di Meltzer sulla decisione di prendersi una pausa di Rollins

Ecco le parole a riguardo del noto collega Dave Meltzer: "Becky Lynch partorirà entro una o due settimane.

Questo è il motivo per cui hanno mandato a termine questa settimana la sfida con Rey, ci sarà l'incontro tra Seth Rollins e Buddy Murphy la prossima settimana e poi le Survivor Series e poi magari qualcosa dopo.

La realtà è che il Messiah se ne andrà per un po' prima dell'inizio anno nuovo. Non so se esiste una data precisa, ma questa è quella che mi è giunta e non so precisamente se è quella vera"

Da ciò che è arrivato nelle ultime ore, è stato detto che la storia tra Buddy Murphy e la famiglia Mysterio continuerà nonostante tutto e addirittura è spuntata una clamorosa ipotesi riguardo un matrimonio tra Murphy e la figlia di Rey, la giovanissima Aalyah.

Nell'ultimo episodio dello show blu abbiamo visto Murphy aiutare i Mysterio per conquistare la vittoria ed alla fine abbiamo capito che Rey e Dominik hanno definitivamente accettato Murphy. Per quel che riguarda Seth Rollins, secondo quanto riporta Ringside News, il wrestler dovrebbe prendersi un periodo di riposo dal lavoro che va dalle 4 alle 6 settimane, per vedere in diretta la nascita del primogenito e soprattutto per restare vicino alla futura moglie in uno dei momenti più belli e importanti per la sua vita e per la sua famiglia.

Se tutto procede come stabilito Seth Rollins dovrebbe rientrare in tempo per la Royal Rumble, primo grande evento che la WWE tiene a Gennaio e che il prossimo anno andrà in scena il giorno 24 del primo mese del 2021.