WWE, il rilascio di Zelina Vega incide anche su Aleister Black?



by   |  LETTURE 2911

WWE, il rilascio di Zelina Vega incide anche su Aleister Black?

Una delle più grandi storie in WWE, una situazione riguardante le ultime settimane, riguarda il rilascio della superstar (ormai ex) della WWE Zelina Vega. Il licenziamento della giovane wrestler è arrivato in maniera sorprendente, senza alcun rumors che preannunciasse questa autentica bufera mediatica.

La compagnia di Vince McMahon ha annunciato il rilascio poche ore prima dell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown e da quel momento Zelina ha anche salutato i propri fan. La WWE ha annunciato l'addio della wrestler e gli ha fatto i suoi migliori auguri per gli impegni futuri.

Gli aggiornamenti su Zelina Vega e su Aleister Black

Il WWE Universe è però ora curioso di capire cosa accadrà con il marito di Zelina, anch'egli presente in WWE, ovvero Aleister Black. Il wrestler come ha rivelato WrestleVotes avrebbe richiesto il ritorno a NXT, roster dove in passato è stato campione ma la WWE ha rifiutato questa proposta.

Diciamo che, oltre al problema Zelina, c'è davvero molta frustrazione ed i rapporti tra le parti sono alle strette. Ecco ciò che ha rivelato WrestleVotes: "Da quel che sappiamo c'è molta frustrazione tra Zelina Vega, Aleister Black e la WWE.

Anzi dire così è un eufemismo. Tra le parti vediamo grande dissenso" Zelina Vega ha pubblicato un tweet pochi minuti prima del suo rilascio in WWE in cui ha evidenziato il sostegno da parte dei sindacati dei lottatori.

Come evidenziato da TWInsider Zelina Vega è stata abbastanza esplicita nel mantenere il suo pensiero sugli account Twitch e non ha cambiato idea. Le superstar come AJ Styles e Xavier Woods hanno incontrato Vince McMahon, ma non gli hanno fatto cambiare idea.

Zelina non ha però rinunciato a fare streaming su Twitch e questo gli è costato probabilmente il licenziamento e relativo addio alla WWE. Va aggiunto che la wrestler ha una clausola (come tutti i wrestler d'altronde) di non concorrenza di 90 giorni e che potrà quindi partecipare ad incontri o eventi di altre federazioni solo dal prossimo Febbraio 2021.

Secondo le ultime i wrestler della WWE ma anche di altre federazioni come l'AEW ed Impact Wrestling sono rimasti scioccati dalla decisione riguardante Zelina Vega.