Zelina Vega lascia la WWE: l'improvviso comunicato della compagnia



by   |  LETTURE 3213

Zelina Vega lascia la WWE: l'improvviso comunicato della compagnia

Zelina Vega lascia la WWE, e lo fa all'improvviso, senza alcun segnale che lasciasse supporre che i suoi rapporti con la compagnia fossero vicini a un'esplosione che invece è arrivata con tutta la sua forza. Ed è stata certificata da un messaggio tutto sommato educato ma estremamente sintetico da parte della compagnia di Stamford. E che lascia immaginare che la separazione sia stata dolorosa per entrambi.

"La WWE ha raggiunto un accordo per il rilascio di Zelina Vega. Le auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri", si legge infatti nell'unica riga che compone l'articolo con cui la federazione saluta una delle sue Superstar più promettenti. Il comunicato è apparso sul sito ufficiale della WWE ed è stato poi rilanciato sui canali social della compagnia:
 


Zelina Vega negli stessi minuti è a sua volta comparsa sui social, con un post sul suo profilo Twitter in cui ha semplicemente scritto "I support unionization":
 


Questo porta a supporre che l'argomento della contesa siano stati i suoi passatempi extra wrestling. Che la WWE aveva recentemente messo al centro di una propria personale guerra, che molte polemiche ha sollevato in America e non solo.

Zelina Vega: l'esplosione e i possibili problemi con la WWE

La WWE, come noto, aveva recentemente deciso di impedire ai propri dipendenti di avere attività personali su social network e piattaforme di vario tipo, volendo invece concentrarli tutti sotto la propria ala. Zelina Vega era invece attiva su 'OnlyFans' e soprattutto su Twitch. Dettaglio che potrebbe ora aver pagato caro.

In queste settimane si era parlato molto del suo possibile futuro in WWE. Dopo l'abbandono a Angel Garza e Andrade, Zelina Vega aveva già combattuto in match titolati e stava dando il via a una carriera da lottatrice e non più da manager che sembrava spalancarle le porte di un successo vicino. Tanto più che Vince McMahon era accreditato come un suo grandissimo fan.

Tutto questo, però, è esploso all'improvviso in un anonimo venerdì sera americano. Quello che ha portato Zelina Vega fuori dalla WWE.