WWE, importante assenza nella notte a Smackdown *SPOILER*



by   |  LETTURE 2315

WWE, importante assenza nella notte a Smackdown *SPOILER*

Nella notte l'ultimo episodio di Friday Night Smackdown conteneva un gran mix di segmenti che portavano interessanti spunti in vista del prossimo Pay per View, sicuramente molto interessante a Survivor Series. Tra gli addetti ai lavori hanno notato una "pesante assenza" ai vertici dirigenziali dello show blu ed allo stesso tempo una pesante presenza per sostituirlo.

Come riportato dai colleghi di Ringside News, è stata notata particolarmente l'assenza di Bruce Prichard a SmackDown questa settimana. Bruce è il direttore esecutivo sia del roster di Raw che del roster di Smackdown, uomo che solitamente è all'interno dell'edificio.

Come è stato sostituito Prichard a WWE SmackDown

A Ringside News hanno sottolineato di come sia stata fondamentale la presenza nello show blu di Triple H, abile ad avere una grande influenza in alcuni segmenti che sono andati in scena in data odierna.

In particolare la presenza di The Game è stata fondamentale nell'angle della famiglia Mysterio alle prese con la figlia Aalyah ed il suo rapporto con Buddy Murphy e sopratutto riguardante il match tra Jey Uso e Daniel Bryan.

Proprio in quest'ultimo match valido per le qualificazioni per Survivor Series abbiamo visto un netto cambio di atteggiamento di Jey Uso, diventato ormai Heel, e un atteggiamento davvero aggressivo con il membro degli Usos che anche a fine match, dopo aver parlato con il Tribal Chief Roman Reigns, ha continuato a distruggere Bryan, in un finale abbastanza sorprendente che ha lasciato il WWE Universe interdetto da questo nuovo ruolo del wrestler.

In vista di Survivor Series la card sta acquistando sempre più rilievo ed oltre ai molto attesi match Champion vs Champion tra Roman Reigns e Randy Orton ed al match femminile Asuka vs Sasha Banks, ecco la card aggiornata:

  • Roman Reigns vs Randy Orton
  • New Day vs Street Profits
  • Asuka vs Sasha Banks
  • Bobby Lashley vs Sami Zayn
  • Team RAW: AJ Styles, Keith Lee, Sheamus, (ancora da annunciare) vs Team SMACKDOWN: Kevin Owens, Jey Uso, (Ancora da annunciare).

  • Team RAW: Mandy Rose, Dana Brooke, Nia J-Ax, Shayna Baszler e Lana vs Bianca Belair, (ancora da annunciare).