La WWE sta già preparando i piani per i vincitori della Royal Rumble?



by   |  LETTURE 1333

La WWE sta già preparando i piani per i vincitori della Royal Rumble?

Sebbene la WWE stia preparando ancora il prossimo grande evento del mese di Novembre, ovvero l'ultimo Big Four dell'anno della compagnia, dopo Royal Rumble, Wrestlemania e Summerslam, molti dei fan del WWE Universe e molti degli addetti ai lavori interni ed esterni alla federazione starebbero già parlando dei piani del 2021, anzichè delle Survivor Series, per la compagnia dei McMahon, con diverse agenzie di scommesse sportive che sono arrivate addirittura a stilare già le prime classifiche di chi secondo loro vincerà la rissa reale maschile del prossimo anno.

Se secondo le agenzie più importanti su suolo americano i papabili vincitori della Rumble saranno in ordine: Big E, Edge, Keith Lee o AJ Styles, per quanto riguarda il pensiero interno al backstage della WWE, le idee sarebbero non solo ancora confuse, ma addirittura molto lontane.

La dirigenza WWE ha ancora molti pensieri prima della Rumble dell'anno prossimo

Secondo quanto rivelato dal noto sito d'oltreoceano Ringside News, non solo la WWE non avrebbe ancora pensato a chi potrebbe vincere concretamente le due Royal Rumble dell'omonimo ppv di Gennio 2021, ma la dirigenza sarebbe addirittura in piena emergenza per i piani da mandare in onda negli show attuali, con un Chairman totalmente nel pallone che rimbalzerebbe indietro tutte le idee del creative team.
A domanda diretta verso alcune fonti interne del backstage della federazione, tali elementi avrebbero infatti risposto ai giornalisti del sito:

"E' decisamente troppo presto per parlare di Royal Rumble ancora.

Dobbiamo ancora decidere cosa mandare in onda nello show di domani. Lasciamo perdere la Rumble! " . Ovviamente, le fonti interne parlavano di Smackdown di questa notte, che a quanto pare non avrebbe visto ancora pubblicità di nessun tipo, visto che la card dell'evento sarebbe totalmente in alto mare.
A quanto pare, comunque, il nome del possibile vincitore della Rumble che nelle ultime settimane sarebbe quello più effettivamente quotato, in base alle storyline attualmente mandate in onda sui teleschermi della WWE, sarebbe quello del WWE Hall of Famer Edge.

Nella lunga faida con Randy Orton, infatti, il capitolo finale della guerra tra i due potrebbe arrivare proprio a Wrestlemania, con il titolo WWE in palio, dopo che la Rated R Superstar abbia vinto però la Rumble, diventando lo sfidante ufficiale della Vipera di Monday Night Raw.