WWE, Booker T propone: "Ecco chi potrebbe sfidare Roman Reigns a WrestleMania 37"



by   |  LETTURE 2469

WWE, Booker T propone: "Ecco chi potrebbe sfidare Roman Reigns a WrestleMania 37"

Manca ancora abbastanza tempo al Pay per View di WrestleMania 37, ma come ogni anno si torna a parlare di questo show molto tempo prima. Nel corso del podcast Hall of Fame l'ex leggenda della WWE Booker T ha parlato in linee generali su chi potrebbe essere l'avversario di Roman Reigns a WrestleMania.

Nelle ultime settimane sono state avanzate diverse ipotesi, da The Fiend a CM Punk e i fan sono curiosi di come la WWE tratterà quello che probabilmente rappresenta al momento il personaggio più rilevante nel roster di Friday Night Smackdown e probabilmente nel complesso di tutta la WWE.

Booker T ed il futuro avversario di Roman Reigns a WrestleMania 37

Durante il podcast Booker T ha parlato di un possibile match nel Pay per View di WrestleMania tra Roman Reigns ed Edge. Ecco le sue parole su questa clamorosa ipotesi: "Non so cosa accadrà con Edge, lui è uscito acciaccato dalla faida con Randy Orton, quasi distrutto fisicamente e non se potrà tornare mai come quello di prima.

Il mio dilemma è questo, entrare in un match con Roman Reigns sarebbe fantastico per Edge. Due epoche che si scontrano e la gente ama vedere una stella del passato contro una stella emergente, questa è una storia che si va raccontando sempre"

Roman Reigns è stato fermo per diversi mesi durante il periodo legato alla Pandemia ma è tornato da qualche mese e pochi giorni dopo il suo ritorno ha conquistato il titolo di WWE Universal Champion a SmackDown.

Dopo aver battuto The Fiend Bray Wyatt e Braun Strowman ha intrapreso un interessante quanto vincente faida contro Jey Uso, membro della sua famiglia che ha poi dominato nell'I Quit Match che abbiamo visto pochi giorni fa nel Pay per View di Hell in A Cell.

In attesa di conoscere gli avversari a WrestleMania c'è tanta curiosità su chi raccoglierà lo scettro di prossimo sfidante di Roman Reigns a SmackDown e nell'episodio che andrà in scena tra poche ore già potremo avere prime indiscrezioni su questa possibilità.