Big E rivela: "Una superstar WWE ha influito nella separazione del New Day"



by   |  LETTURE 5880

Big E rivela: "Una superstar WWE ha influito nella separazione del New Day"

Big E è un wrestler 8 volte Tag Team Champion all'interno del WWE, un record che ha raggiunto insieme al resto del New Day. Il trio, e rw composto anche da Kofi Kingston e Xavier Woods, detiene anche il record per il regno più lungo di Tag Team Champion, pari addirittura a 483 giorni.

Nell'ultimo Draft WWE il New Day è stato divido con Kofi Kingston e Xavier Woods che sono stati dirottati nel roster di Monday Night Raw mentre Big E è rimasto a SmackDown. L'obiettivo della federazione e di Vince McMahon è di pushare Big E come superstar del singolo ed ha tutti gli strumenti necessari per avere successo.

Big E spiega chi ha spinto per la divisione del New Day

Nel corso di un episodio di Gorilla Position Big E ha rivelato chi è stato a spingere per la divisione in WWE del New Day. Ecco le sue parole: "Devo dire che è bello che mi sento come se mi avessero dato importanza all'interno del Team creativo di SmackDown.

Siamo in grado di andare avanti e indietro con alcune idee, ma loro sono sempre ben disposti ad ascoltare. Inoltre devo dare tanta ragione a Daniel Bryan. L'idea di farmi affermare come wrestler da singolo è sua e credo che lui abbia ragione.

Non è solo una piccola parte, ma lui è la parte principale di questo processo, lui è stato dietro a questa situazione e devo dargli atto che ha ragione, gli sono grato perché tutto questo dimostra che sono in un ambiente dove ho voce.

Non sto dicendo che posso fare quello che voglio con qualsiasi mezzo, ma ti ascoltano. Devo dire inoltre di adorare il roster di Smackdown, è fantastico anche se pure quello di Raw non è male. Mi guardo intorno e vedo tanti talenti e tante novità.

Dopo il Draft il nostro roster è migliorato e credo di avere nuove interessanti opportunità" La carriera da wrestler singolo di The Unicorn sembra essere iniziata in maniera molto promettente con il wrestler che ha vinto la recente faida contro Sheamus. Ora c'è tanta curiosità per vedere come la WWE gestirà uno dei suoi più grandi talenti.