WWE, chance di titolo per Dominik? Ecco la situazione



by   |  LETTURE 1830

WWE, chance di titolo per Dominik? Ecco la situazione

I piani di Dominik Mysterio in WWE sono in costante aggiornamento dal giorno che il figlio d'arte ha messo piede in WWE e la federazione di Vince McMahon sembra essere attirata positivamente dalle sue prestazioni e dalla sua presenza sul ring.

Nelle ultime settimane Rey Mysterio ha lasciato intendere che potrebbe firmare un interessante Tag Team insieme a suo figlio Dominik ed i due potrebbero presto essere in lizza per il titolo di Tag Team Champion nel roster di Smackdown.

Intervenuto ai microfoni di The Bump l'ex tre volte WWE World Champion ha ammesso che nella sua vita non avrebbe mai immaginato alla possibilità di competere per un titolo insieme al figlio, ma ora che sono stati identificati come Tag Team a SmackDown, ha ammesso che questo potrebbe essere il suo futuro.

Rey Mysterio parla del suo futuro e di quello di Dominik in WWE

Ecco le dichiarazioni del wrestler di origini messicane ai microfoni di The Bump: "Ci sono tante sfide lì fuori per me e Dominik nel roster di Smackdown.

Abbiamo parlato di titoli e credo che questa sia una reale possibilità per il nostro futuro. Oggettivamente credo che per noi sia sicuramente una bella opportunità, si potrebbe lottare per un titolo come Tag Team.

Penso che sarebbe un sogno non contemplato durante un periodo complicato come questo. Abbiamo sempre parlato di poter vincere un titolo insieme ed una cosa come questa mai come ora potrebbe essere dietro l'angolo"

Finora loro due hanno disputato solo due match come Tag Team in WWE. Nella prima occasione hanno sfidato a Raw Seth Rollins e Buddy Murphy e l'incontro è finito in un No Contest. Sei giorni dopo la famiglia Mysterio ha vinto contro gli stessi avversari nel Pay per View di Payback.

Dal suo passaggio a SmackDown Dominick ancora deve disputare un match ufficiale nel roster blu, ma è apparso nell'ultimo episodio nel segmento che ha visto protagonista anche sua sorella Aalyah, Seth Rollins e Buddy Murphy. Non è escluso che in futuro la famiglia Mysterio arrivi ad una sfida per il titolo contro gli Street Profits.