CM Punk vs Roman Reigns a WrestleMania 37? Arriva un'importante apertura



by   |  LETTURE 5313

CM Punk vs Roman Reigns a WrestleMania 37? Arriva un'importante apertura

CM Punk di nuovo sui ring della WWE, magari contro Roman Reigns, magari addirittura sul ring di WrestleMania? Così potrebbe essere, visto che è lui stesso a parlarne apertamente per la prima volta. Anche se, come spesso accade, si tratta molto probabilmente del suo ennesimo "troll" via social.

Nell'ultimo Pay per View di Hell in A Cell Roman Reigns ha rispettato le attese ed ha vinto e convinto nel match valido per l'Universal WWE Champion contro suo cugino Jey Uso. Grazie a questa vittoria The Big Dog è stato elevato a Tribal Chief della sua famiglia, capo incontrastato e secondo quanto stabilito dalla stipulazione del match, gli Usos seguiranno i suoi ordini e diventeranno suoi adepti in una nuova e particolare stable di Friday Night Smackdown.

Nelle ultime settimane si è parlato molto del lavoro che la WWE ha ripreso per portare Roman Reigns a essere una delle più grandi star mai esistite nel wrestling sulla scia di fenomeni del ring come The Rock e John Cena.

E qui si colloca l'intervento su Twitter di CM Punk.

CM Punk e la possibilità di sfidare Roman Reigns

Attraverso il proprio profilo Twitter, CM Punk ha risposto come al solito alle domande dei fan ed ha parlato di una possibile ipotetica sfida come Main Event a WrestleMania 37 tra lui e The Big Dog, consigliato recentemente da Paul Heyman.

Attraverso il social CM Punk ha aperto e scherzato a questa possibilità. E l'ha fatto come sempre a modo suo, affermando: "Io farei il match di apertura a WrestleMania 37. Quello show è lungo ben 67 ore"

Ecco il tweet specifico:

Solo l'ennesima provocazione o c'è qualcosa di più? Come riportato da più fonti non è più completamente da escludere che questo match a WrestleMania 37 avvenga realmente.

Visto che sì, CM Punk è lontano dal ring da quasi sette anni, ma uno dei suoi più grandi sogni è sempre stato quello di essere protagonista nel Main Event dello Show of the Immortals che si tiene ogni anno e che accende ogni volta gli appassionati del mondo del wrestling.

Per ora, in attesa di WrestleMania, e con Roman Reigns che ha battuto due volte su due Jey Uso, si attendono i prossimi episodi di SmackDown per comprendere chi sarà il prossimo avversario per il titolo di Roman Reigns.

Il Big Dog (ora Tribal Chief) è tornato recentemente dopo la pausa che si è preso per la Pandemia e ha destato tanta curiosità questa nuova versione da Heel totale che sta caratterizzando le ultime settimane degli show blu. Ora il WWE Universe è ancora una volta curioso di vedere cosa accadrà in futuro.