WWE, ecco il futuro di Roman Reigns dopo Hell in A Cell *SPOILER*



by   |  LETTURE 8679

WWE, ecco il futuro di Roman Reigns dopo Hell in A Cell *SPOILER*

Nella notte è andato in scena il Pay per View di Hell in a Cell ed il WWE Universal Champion Roman Reigns ha confermato il suo titolo battendo Jey Uso. L'incontro ha visto il Big Dog dominare per lunghi tratti l'evento e solo in poche occasioni abbiamo visto una reazione dello sfidante.

In un incontro che non ha visto quindi clamorose sorprese e che ha confermato il dominio recente a Friday Night Smackdown di questa nuova versione di Roman Reigns. Al termine dell'incontro Reigns è tornato sulla rampa con gli Hall of Famers WWE Sika ed Afa, rispettivamente padre e zio del WWE Universal Champion mentre gli Usos fissavano il campione dal ring con Jey apparso malconcio e abbastanza confuso.

Le ultime sul futuro di Roman Reigns a SmackDown

Dopo la vittoria ora si comincia a parlare di cosa accadrà nel mondo di Roman Reigns con interessanti prospettive per il wrestler ed il suo consigliere Paul Heyman.

Secondo un rapporto del noto collega Paul Davis, alla fine gli Usos hanno compreso il potere di Roman e d'ora in poi si rimetteranno agli ordini di Reigns perché lui è il capo della famiglia. Secondo quanto riferito da Wrestlingnews.co la storyline prevede che almeno inizialmente gli Usos partiranno riluttanti ad unirsi a The Tribal Chief, ma alla fine comprenderanno e decideranno di affiancare il WWE Universal Champion.

Ormai l'obiettivo di Vince McMahon e di tutta la WWE è quella di elevare Roman Reigns ad un'autentica superstar della federazione, una star che magari non si vedeva dai tempi di John Cena e The Rock. Diverse fonti a stelle e strisce parlano di un grandissimo futuro da Heel per Roman Reigns.

Il cambio da Babyface a "cattivo" ha sicuramente svoltato la carriera del campione ed ora Reigns si trova probabilmente alla più grande svolta della carriera della WWE. La stessa federazione e Vince McMahon sono consapevoli dei margini di questa scelta e ci sono diverse possibilità che Roman Reigns resti un Top Heel per i prossimi mesi.

Già adesso da solo e con l'aiuto solo verbale di Paul Heyman il wrestler sembra devastante, tutti nel WWE Universe si chiedono come sarà il WWE Universal Champion con una Stable a governare il roster di Smackdown.