Jeff Hardy afferma: "Ecco le cinque superstar WWE che voglio affrontare"



by   |  LETTURE 1387

Jeff Hardy afferma: "Ecco le cinque superstar WWE che voglio affrontare"

Quando parliamo di Jeff Hardy trattiamo sicuramente di una delle superstar più importanti della storia della WWE, in particolare nella categoria Tag Team. Nel corso della sua carriera nella federazione di Stamford Jeff Hardy ha vinto tre titoli Mondiali, due Titoli dei pesi massimi e un titolo WWE Championship.

Dal suo ritorno in WWE Jeff non è stato mai in lizza per il titolo se non una piccola opportunità avuta lo scorso anno all'Elimination Chambers. Recentemente arrivato a Monday Night Raw mediante il Draft il wrestler ha parlato del suo desiderio di vincere nuovamente il titolo WWE.

Jeff Hardy e le cinque superstar che vuole affrontare in WWE

Ai microfoni di TV Insider Jeff Hardy ha trattato di diversi argomenti. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho già fissato come obiettivo quello di tornare nuovamente WWE Champion o WWE Universal Champion prima di tutto.

È emozionante pensare a tutti i wrestler con il quale ho lavorato e tutti quelli con il quale lavorerò. Penso a Bray Wyatt o Roman Reigns, Kofi Kingston o Big E. La lista potrebbe continuare fino all'infinito, poi c'è anche Kevin Owens.

Spero di poter continuare così per altri cinque o altri dieci anni, sono davvero tante le cose eccitanti che possono capitare in WWE. Ecco perché sono ancora qui" Dopo una lunga assenza dalla WWE Jeff Hardy è tornato in federazione solo nel 2017 e ora in ottica futura è considerato uno dei papabili a sfidare il vincente del match di Hell in A Cell tra il WWE Champion Drew McIntyre e il Legend Killer Randy Orton.

Recentemente Jeff Hardy ha parlato di cosa fare dopo il suo ritiro: "Spero che nel momento in cui non potrò più lottare ci sia un posto per me nella creatività della WWE perché amo il wrestling professionistico e sono interessato a tutto ciò che succede attorno.

Anche se devo dire ora non penso ad un ritiro dal wrestling. In generale mi piacerebbe elaborare idee uniche ed interessanti per la creatività per strutturare uno show o una storyline. Una cosa che non mi intriga particolarmente è l'addestramento di altri lottatori professionisti ed è una cosa che vorrei fare solo nel caso le mie figlie vorranno un giorno lottare"