Booker T: "Ecco perché Matt Riddle non vincerà mai un titolo mondiale in WWE"



by   |  LETTURE 4539

Booker T: "Ecco perché Matt Riddle non vincerà mai un titolo mondiale in WWE"

Dopo aver fatto un approdo clamoroso sui ring del main roster, dalla parte di Smackdown, andando a battere nientepopodimeno che l'allora campione Intercontinentale in carica, AJ Styles, l'ex lottatore di NXT adesso passato grazie al Draft sui ring di Monday Night Raw, Matt Riddle, sembra avere davanti a sè un grande futuro sui ring dei McMahon, nonostante ci siano ancora diversi dirigenti e diversi addetti ai lavori all'interno del backstage della compagnia a cui non andrebbe molto a genio.

Dopo essersela vista brutta in un faccia a faccia con l'ex WWE Champion Brock Lesnar in quel del backstage della Royal Rumble, Matt Riddle sembra aver attirato su di sè una shitstorm abbastanza grande, con le continue provocazioni ed i continui insulti verso i colleghi che sembrerebbero aver portato il lottatore fuori dai piani alti delle card della compagnia, o per lo meno lontano dal main event.

Secondo Booker T, Matt Riddle non sarà mai campione mondiale in WWE

Nell'ultima puntata del suo podcast, l'Hall of Fame Podcast, l'ex campione mondiale di WCW e WWE, Booker T, ha voluto dire la sua in merito al futuro del ragazzo di Raw, con l'Hall of Famer della compagnia dei McMahon che ha infatti predetto come l'ex campione tag team di NXT non vincerà mai un titolo mondiale per colpa del suo look, con Booker che ha infatti rivelato:

"Senza nulla togliere a Matt Riddle, ma il fatto di non portare stivali o scarpe è stata la prima cosa che ho notato di lui.

Capisco come il lanciare le ciabatte sia una cosa cool e che la WWE utilizzi questo stratagemma per fare delle riprese in slow motion. Va tutto bene, ma penso che le cose diventeranno difficili quando di parlerà di titolo mondiale dei pesi massimi.

Pensiamoci per un secondo. C'è un protocollo da seguire lì. Quanti campioni mondiali abbiamo visto nel corso della storia a piedi scalzi? Quanti wrestler più grandi di Superfly Jimmy Snuka ci sono stati scalzi? Se stai cercando di ottenere il titolo mondiale dei pesi massimi o il titolo Universale, c'è un certo look che devi per forza avere" .

A quanto pare, secondo l'Hall of Famer storico della WWE, che nel corso della sua carriera ha agguantato ben sei titoli mondiali sui ring di WWE e WCW, il look sarebbe fondamentale per far sfondare un wrestler nei main event della compagnia numero uno al mondo, con Matt Riddle che per colpa dei suoi piedi scalzi non riuscirà quindi ad ottenere mai il massimo alloro della compagnia dei McMahon, per lo meno fino a quando continuerà a lottare così.