La WWE cambierà nome ad una importante Superstar di Smackdown?



by   |  LETTURE 5251

La WWE cambierà nome ad una importante Superstar di Smackdown?

Come abbiamo potuto vedere nelle ultime settimane sui ring sia di Raw che di Smackdown, Lars Sullivan ha fatto il suo ritorno sulle scene in WWE, dopo oltre un anno di assenza causato da un infortunio che è sembrato essere molto più ostico e duro da superare rispetto a quello che si credeva inizialmente, con l'atleta che ha dovuto subire ben due operazioni chirurgiche ad una gamba, dopo un'infezione molto pericolosa.

A quanto pare, adesso il monster heel di Smackdown sarebbe tornato alla grande sotto ai riflettori della WWE, con il distruttore della compagnia che sarebbe definitivamente approdato sui ring dello show blu del venerdì sera grazie al Draft della federazione, avvenuto solo una settimana fa.

La WWE ha previsto già un cambio di nome per Lars Sullivan?

Secondo quanto riportato dal sempre presente Wrestling Observer, con gli immancabili aggiornamenti giornalieri ma anche orari di Dave Meltzer, la WWE potrebbe a breve optare per chiamare il suo monster heel per eccellenza in un modo diverso, con lo pseudonimo Lars Sullivan che potrebbe essere infatti accantonato, per dare spazio ad un nuovo nickname, che diventerebbe invece un vero e proprio nome identificativo.

In una delle ultime Newsletter, infatti, Meltzer ha rivelato:

"Nonostante utilizzino ancora il nome Sullivan, sembra molto chiaro che stiano cercando di mandare over il nome The Freak, dal momento che Cole lo ha detto più e più volte in fase di commento, con la parola Sullivan che è invece stata menzionata pochissimo.

Di solito, questo procedimento avviene quando i piani sono quelli di cambiare il nome a qualcuno" . Come già successo a diversi altri alteti di Raw e Smackdown, come Cesaro che una volta veniva chiamato Antonio Cesaro, Mustafa Ali e Apollo Crews che per un periodo hanno perso i loro nomi composti per poi riaverli indietro o come Shorty G, che inizialmente era Chad Gable, anche Lars Sullivan potrebbe presto ricevere un cambiamento abbastanza notevole nel proprio nome d'arte, con i fan del WWE Universe che sono già divisi tra chi è felice della possibile novità e chi invece storce il naso.