WWE, arrivano conferme sul segmento finale tra Randy Orton e Drew McIntyre



by   |  LETTURE 5582

WWE, arrivano conferme sul segmento finale tra Randy Orton e Drew McIntyre

L'ultimo episodio di Monday Night Raw ha avuto un finale sorprendente che ha lasciato allo stesso tempo incuriositi e stupito il WWE Universe. Nel Main Event dello show rosso vi è stato uno scontro verbale tra il WWE Champion Drew McIntyre e lo sfidante Randy Orton.

Dopo un lungo dibattito con i due che erano separati dalla gabbia, lo show è terminato con lo Scottish Psychopath che è riuscito ad aprire la gabbia ed ha raggiunto così il suo sfidante. A questo punto si è interrotto lo show rosso e tutti sono rimasti con il fiato sospeso per come si è conclusa la puntata.

Il pubblico ha evidenziato sui social la conclusione del segmento affermando che le cose sono state realizzate in maniera affrettata e forse senza un totale filo logico. I colleghi della redazione di PWInsider hanno parlato cosi riguardo il pensiero di Vince McMahon e sulla sua idea riguardo questo segmento.

Il pensiero di Vince McMahon riguardo il finale di Monday Night Raw

Ecco il pensiero di Vince McMahon riguardo il contorto finale di Monday Night Raw: "La chiusura di Monday Night Raw della scorsa sera che ha visto il WWE Champion Drew McIntyre entrare nella porta dell'Hell in a Cell e poi chiudere il segmento è andato in onda proprio come era stato immaginato.

Il WWE Universe credeva che ci fosse stato qualche ritardo o qualche problema con il finale di Raw, ma più fonti ci hanno riferito che abbiamo visto quello che Vince McMahon ha approvato" Dopo due tentativi a vuoto i bookmakers credono che questa sarà la volta buona per il Legend Killer Randy Orton per riuscire a conquistare il titolo e quindi The Viper è il favorito per la vittoria nel match di Hell in a Cell.

Sono ormai mesi che va avanti questa faida tra Orton e Drew McIntyre: il loro primo grande incontro si è svolto a SummerSlam mentre successivamente i due si sono sfidanti in un Ambulance Match con lo Scottish Psychopath che ha ancora una volta conquistato la vittoria.