WWE: la prossima edizione di Survivor Series sarà dedicata interamente ad Undertaker?



by   |  LETTURE 2150

WWE: la prossima edizione di Survivor Series sarà dedicata interamente ad Undertaker?

Come ormai tutti sapete, nel corso dell'ultima puntata della docu-serie a lui dedicata: The Last Ride, The Undertaker ha annunciato al mondo intero di volersi ritirare dal wrestling lottato, preferendo ormai rimanere nella sua grande casa in Texas, in compagnia della moglie Michelle McCool e dei suoi figli, dopo aver passato ben 30 anni sui ring di pro-wrestling di tutto il mondo, che lo hanno visto soffrire, infortunarsi ma anche vincere qualsiasi cosa potesse volere.

Dopo l'annuncio che ha scioccato il mondo, potrebbe arrivarne però un altro che lascerebbe i fan di stucco, con la WWE che a quanto pare potrebbe dedicare interamente la prossima edizione delle sue Survivor Series ai 30 anni di carriera tondi tondi che il Deadman dei McMahon festeggerà quest'anno, avendo debuttato sui suoi ring proprio nel ppv di Novembre del 1990.

Survivor Series 2020 sarà interamente incentrato su The Undertaker

Secondo quanto rivelato dal noto sito d'oltreoceano Wrestle Votes, sarebbe solo una questione di giorni, prima che la WWE annunci ufficialmente tale novità, ovvero che la prossima edizione delle Survivor Series, sarà totalmente incentrata sul Deadman e la sua carriera durata ben 30 anni, con lo stesso The Undertaker che dovrebbe addirittura apparire sui ring della compagnia, dopo mesi di assenza.

Come riportato in un tweet del famoso sito, infatti:

"Il prossimo PPV Survivor Series del 22 Novembre sarà costruito attorno al 30° Anniversario di The Undertaker, includendo anche lui con un'apparizione nello show.

Una fonte dichiara per il momento, che The Undertaker non dovrebbe lottare nell'evento" . Nonostante non ci siano ancora match pubblicizzati per l'evento, un rumor delle scorse settimane riportava come la WWE possa già aver ideato un match con protagonisti i ragazzi della Retribution, in uno dei classici match ad eliminazione del ppv.

Sebbene The Undertaker non debba lottare nell'evento, è comunque certo che qualcosa di particolare avverrà, con il Deadman storico della compagnia che tornerà a calcare i ring della federazione per la felicità dei suoi fan.