WWE, Hornswoggle ricorda il vero piano della federazione sul GM anonimo



by   |  LETTURE 1192

WWE, Hornswoggle ricorda il vero piano della federazione sul GM anonimo

Un direttore generale anonimo del passato di Monday Night Raw si rivelò essere Hornswoggle, una figura molto misteriosa dello show rosso che supervisionò dal 21 Giugno 2010 al 18 Luglio 2011. Nella maggior parte dei casi Hornswoggle inviava delle email e si nascondeva con le sue istruzioni che venivano poi lette ad alta voce dal commentatore Michael Cole.

Dopo mesi di speculazioni Hornswoggle si rivelò nel corso del millesimo episodio di Raw, puntata speciale in cui intervennero tutti gli ex GM dello show rosso. Questa rivelazione non fu molto apprezzata dal WWE Universe, ma questa storia torna spesso alla ribalta e desta ancora tanta curiosità.

Nel corso di un'intervista nel podcast Feel the Power dei The New Day, Hornswoggle ha trattato di vari argomenti.

Ecco il piano originale sul GM anonimo di WWE Raw

Nel corso del podcast il 34enne di Oshkosh ha rivelato che all'inizio il piano originale prevedeva che lui doveva avere un accento del New Jersey.

Ecco le sue parole: "Mi hanno chiamato il sabato prima di Raw e mi hanno detto che sarei diventato il direttore generale anonimo di Raw. Mi chiesero se potevo fare un accento del New Jersey ed io risposi 'Ci posso provare'

L'unica cosa a cui riesco a pensare per fare un accento del Jersey è il bambino su Roger Rabbit che aveva uno strano collegamento con la mafia. Quindi guardavo più volte quella scena e provava a ripetere quell'accento"

Alla fine il piano è saltato perché Hornswoggle non è stato capace di portarlo a termine. Lui stava continuando ad esercitarsi quando alla fine uno della creatività gli comunicò che era stato annullato tutto.

Hornswoggle è stato uno dei personaggi più apprezzati e popolari nella storia recente della compagnia. Swoggie, il cui vero nome è Dylan Postl, ha militato nella federazione di Stamford a cavallo tra il 2006 ed il 2016 ed è diventato così il wrestler più basso di sempre ad aver detenuto il titolo dei pesi leggeri.